|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Atomic Floyd SuperDarts
Come regalo di natale mi sono preso queste auricolari. Devo dire che all'inizio ero un po' scettico abituato alle sennhaiser ie8 e alle etymotic ER4 (che ho venduto per acquistare le atomic) ma volevo un auricolare che spingesse a fondo sui bassi per ascoltare musica elettronica, dubstep, drum and bass, raggae, hip hop... Ora dopo un paio di settimane di ascolto vi lascio il mio parere. Se usate per ascoltare questi generi sono le uniche cuffie che mi hanno fatto dire "wow". Esteticamente bellissime se paragonate alle sennheiser, curate nei minimi dettagli in maniera maniacale. I materiali usati sono di prima qualità. Il suono all'inizio non mi convinceva, ma poi inseriti i plug delle ie8 tutto è cambiato. Ora riesco ad avere un suono con bassi profondi, veloci e precisi, alti soffici ben bilanciati e mai fastidiosi. Unica pecca le frequenze medie che con alcuni brani vengono sovrastate dai bassi. In ogni caso le consiglio assolutamente.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao, volevo chiederti un parere su queste cuffie. io ero intenzionatoad acquistarle e ne farei un grande uso in ambienti tipo palestre etc... duramte una corsa sostenuta per esempio rimangono salde nell'orecchio? in piu quando parlavi di aver usato i plug delle ie8 ti riferisci ai gommini?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Ciao.
Scusa se ti rispondo in ritardo. Le auricolari essendo in metallo pesano un po' più rispetto alle classiche in plastica ma è come paragonare un iphone 4 a un samsung in plastica. Tuttavia si ha il vantaggio di una grande qualità del suono ed un estetica da paura. Io all' inizo le usavo coi gommini delle sennheiser perchè ero abituato con quelli ma poi ho rimesso i suoi originali che una volta infilati dentro l'orecchio per bene ti isolano tantissimo. Ora non le uso praticamente quasi più e vorrei venderle ma nel forum non ho i permessi per postare annunci nella relativa sezione. Appena li ho posterò l'annuncio Ultima modifica di Stekke : 16-04-2013 alle 10:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.