|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Free Download Manager:impossibile scaricare file da Youtube
Ciao a tutti,
per scaricare i file di Youtube di grandi dimensioni, ho provato free download manager. Purtroppo il programma dopo aver fatto la procedura del copia incolla dell'url,e dato l'ok, non ne vuole sapere di scaricare. Genera un file di pochi kb "watch",e lo scarico termina li!!!?? Ho provato vari file, sempre di Youtube, ma la situazione non è cambiata.Ho provato anche altri settaggi sempre all'interno di free download manager, ma con esito negativo. Secondo voi, free download manager, è valido per i file di youtube, o devo adoperare altri programmi? Grazie per l'aiuto. Ultima modifica di Ranieri : 03-09-2012 alle 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
KeepVid N.B. Richiede Java installato sul sistema
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
Però a me interessava un programma che avesse l'opzione "resume", visto che si tratta di file abbastanza grandi.... Keepvid ha tale opzione? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non credo, allora potresti usare JDownloader ( sono sicuro che abbia una funzione di resume ), YouTube Downloader, aTube catcher etc...ne esistono veramente molti, basta fare una ricerca su Google
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ringrazio delle risposte.
Proverò i programmi suggeriti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.