|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Si torna al gaming
Ciao a tutti, è un po' che leggo il forum per percepire qualche informazione sui vari componenti per PC, e così mi son fatto un pc per gaming che sta per essermi consegnato.
Il mio problema ora è il monitor poichè devo sostituire il mio vecchio 19" lcd con qualcosa che vada bene per giocare In pratica ho letto e riletto i vari post sulle comparazioni tra i vari modelli, ma sinceramente sono sempre confuso. Ero praticamente sicuro di acquistare l' U2312hm, ma mi frena un po' la cosa degli Hz. In pratica al passaggio tra CRT e LCD ho patito molto il fatto che gli schermi piatti avessero una frequenza di 60 Hz..in pratica mi si affatica molto di più la vista rispetto ad una visione a 100 Hz. Proprio per questo motivo sto valutando di spendere qualcosa in più e puntare a un 120 HZ. Dite che sono solo mie paranoie o effettivamente potrebbe risolvere questo problema Come dimensione per il monitor punterei sempre a un 23 perchè oltre mi sembra enorme per giocre, e come budget boh intorno ai 300 credo bastino no? Grazie per le risposte |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.