|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Programma di gestione audio free
Salve, avrei bisogno di scaricare un programmino gratuito per la gestione degli audio, non ho bisogno di funzionalità avanzate anche perchè non me ne intendo.
L'unica cosa di cui ho bisogno è questa: velocizzare le traccie audio. Per esempio se io dico: "ieri sera ho fatto una cena di famiglia quindi oggi mi sento molto stanco" ci metterei qualcosa come 3 secondi circa. Facciamo finta che io registri la mia voce mentre pronuncio questa frase, la registrazione dovrebbe avere una durata di 3 secondi no? Ebbene io voglio ridurre la durata ad un secondo! Voglio realizzare un effetto come se parlassi molto velocemente ma rendendo comprensibili le parole. Quale programma potrei usare e soprattutto dove dovrei cliccare per fare ciò? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Hai fatto 15 domande in uno, ecco la pappa pronta
1) Scarica Audacity Portable 2) Eseguilo, vai in Edit --> Preference --> Interface e cambia la lingua da English a Italiano 3) Apri il file audio che ti interessa 4) Vai in Effetti, puoi scegliere tra "Cambia Velocità" e "Cambia Tempo", modifica il valore e clicca su "Anteprima" per sentire l'effetto, se il risultato ti soddisfa clicca su OK 5) Salva il file
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.