|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/arriva-il...360_43497.html
Fino a oggi Microsoft ha impedito la diffusione di giochi free-to-play attraverso Xbox Live Arcade. Le cose cambieranno in ottobre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Spauracchio OUYA???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Il free-to-play è la rovina del gaming...
Spendi 0€: gioco difficilissimo e 1000ore per completarlo Spendi infiniti €: gioco stra facile e poche ore per completarlo Dove sta il divertimento??
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Il problema è che spesso sono mmorpg e richiedono di sfidare altre persone che magari hanno pagato. Mi dessero dei singleplayer in cui, se non paghi, hai la metà delle armi, la metà delle skills, la metà di tutto, ma che si può comunque finire... non ne compro più uno. Che poi, prendere un gioco gratis e spenderci qualche spicciolo se prende, e solo se prende davvero, credo sia meglio che pagare subito un gioco e poi accorgersi che non piace. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Dalla grafica, mi è venuto in mente Fat Princess! Gioco carino e divertente...ma giocato da persone che non sanno cosa sia il gioco di squadra... -__-'
Concordo con Hellraiser83. Molti F2P sono ingiocabili, senza pagare, al limite del frustrante. Il problema è che questa cosa, mi fa venire in mente di abbandonare il gioco, invece di investirci qualcosa...cosa che, invece, farei se il gioco fosse almeno giocabile (almeno ci giocherei fino ad appassionarmene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
asd che gusto c'è a pagare per avere i personaggi potenti e finire il gioco subito lo sapete solo voi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
|
Il problema vero è il multiplayer. Farebbe incavolare non poco giocare contro tipi che hanno speso una fortuna e che ti distruggono appena inizi la partita.
Sarebbe come giocare a fifa contro uno che con i soldi ha portato tutti gli omini a 99. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Gambellara
|
A dir la verità si troverebbe molta piu gente su i free to play cavoli non paghi niente per giocare e ti sfidi con miliardi di persone,e questo non è figo e sai che puoi tenerti i soldi in tasca senza comprarli....Sarebbe troppo bello ma i giochi al giorno d'oggi costano un sacco.
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
1) non confondiamo i MOBA (multiplayer online battle arena) con i MMORPG
2) non sempre i MMORGP Free2Play sono anche Pay2Win. Questi esistono, e sono molti, ma ci sono diversi F2P il cui item shop si basa su oggetti estetici 3) se è per questo ci sono MMORPG a canone che presentano pure un item shop non estetico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Io non capisco, secondo me questo modello di business nel mondo console può davvero cambiare il mercato...
Conosco gente che ha buttato 15E in vestiti per l'avatar, ma a che scopo? Se mi danno un gioco che trovo carino e che è gratis, e mi dura anche tanto non vedo onestamente gli svantaggi.. Poi, m'appassiono, continuo a giocarci, m'infogno e capisco che alcune cose non riesco a farle? Bene, spendo allora.. Un gioco come questo che dir si voglia almeno 2E li vale, quindi io lo valuterei così' in accessori, od al massimo 5. Le case ci guadagnano, io non ho speso molto, e fine.. PS= Se c'è gente cogliona che si diverte a spendere 1000E per sta cosa, vorrà dire che giocherò a qualcos'altro, o proverò a raggiungerla con le mie forze. Per la prima volta nella storia, la palla è dell'utente, poi è chiaro se ci si fa autogol da soli, questo è un altro discorso..
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Appunto farmi, se il gioco ti piace... NERD POWER!
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
il nuovo nerd preferisce spendere milioni per il proprio avatar ...
Il vecchio nerd non spenderebbe nulla e crakerebbe il tutto avendo vite infinite e facendo piazza pulita di tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ecco sbagliato, perchè così facendo o non gioca a nulla, o gioca ad un gioco solo... Se spende in maniera equa,ed il resto lo dedica ad altri giochi, ecco che alimenta la concorrenza..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.