Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2012, 13:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/arriva-il...360_43497.html

Fino a oggi Microsoft ha impedito la diffusione di giochi free-to-play attraverso Xbox Live Arcade. Le cose cambieranno in ottobre.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 13:41   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Spauracchio OUYA???
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 13:46   #3
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
Il free-to-play è la rovina del gaming...
Spendi 0€: gioco difficilissimo e 1000ore per completarlo
Spendi infiniti €: gioco stra facile e poche ore per completarlo
Dove sta il divertimento??
Old 28-08-2012, 13:51   #4
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hellraiser83 Guarda i messaggi
Il free-to-play è la rovina del gaming...
Spendi 0€: gioco difficilissimo e 1000ore per completarlo
Spendi infiniti €: gioco stra facile e poche ore per completarlo
Dove sta il divertimento??
Se fosse così, sarebbe ottima come cosa... un gioco che mi garantisce 1000 ore e con una sfida molto alta a gratis è preferibile. Pure io, che dopo un po' mi stanco, potrei preferirlo...

Il problema è che spesso sono mmorpg e richiedono di sfidare altre persone che magari hanno pagato. Mi dessero dei singleplayer in cui, se non paghi, hai la metà delle armi, la metà delle skills, la metà di tutto, ma che si può comunque finire... non ne compro più uno.

Che poi, prendere un gioco gratis e spenderci qualche spicciolo se prende, e solo se prende davvero, credo sia meglio che pagare subito un gioco e poi accorgersi che non piace.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 13:51   #5
TRF83
Senior Member

L'Avatar di TRF83

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
Dalla grafica, mi è venuto in mente Fat Princess! Gioco carino e divertente...ma giocato da persone che non sanno cosa sia il gioco di squadra... -__-'

Concordo con Hellraiser83. Molti F2P sono ingiocabili, senza pagare, al limite del frustrante. Il problema è che questa cosa, mi fa venire in mente di abbandonare il gioco, invece di investirci qualcosa...cosa che, invece, farei se il gioco fosse almeno giocabile (almeno ci giocherei fino ad appassionarmene! )
TRF83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 14:02   #6
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Se fosse così, sarebbe ottima come cosa... un gioco che mi garantisce 1000 ore e con una sfida molto alta a gratis è preferibile. Pure io, che dopo un po' mi stanco, potrei preferirlo...

Il problema è che spesso sono mmorpg e richiedono di sfidare altre persone che magari hanno pagato. Mi dessero dei singleplayer in cui, se non paghi, hai la metà delle armi, la metà delle skills, la metà di tutto, ma che si può comunque finire... non ne compro più uno.

Che poi, prendere un gioco gratis e spenderci qualche spicciolo se prende, e solo se prende davvero, credo sia meglio che pagare subito un gioco e poi accorgersi che non piace.
non è cosi semplice come sembra. immagina un gioco a pagamento il cui un tempo di completamento accettabile sia di 60 ore. beh nel caso di un free to play, le ore diventano 1000 se non paghi e 2 se paghi...immagina un FF da 1000 ore in cui per andare avanti, ti devi fare 940 ore di combattimenti casuali altrimenti non riesci ad ammazzare neanche il primo boss. se invece paghi, dopo 10 min hai tutti i personaggi al massimo livello e uccidi il boss finale con un attacco solo...
Old 28-08-2012, 14:12   #7
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
non è cosi semplice come sembra. immagina un gioco a pagamento il cui un tempo di completamento accettabile sia di 60 ore. beh nel caso di un free to play, le ore diventano 1000 se non paghi e 2 se paghi...immagina un FF da 1000 ore in cui per andare avanti, ti devi fare 940 ore di combattimenti casuali altrimenti non riesci ad ammazzare neanche il primo boss. se invece paghi, dopo 10 min hai tutti i personaggi al massimo livello e uccidi il boss finale con un attacco solo...
Io mi immagino free2play come Team Fortress 2 e DOTA2, non roba per sud koreani frustrati. Tranquilli che il modello f2p, in occidente, deve essere diverso da quello orientale... se no, non sfonderà mai.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 15:13   #8
BlueGhost
Member

Iscritto dal: Jan 2010
asd che gusto c'è a pagare per avere i personaggi potenti e finire il gioco subito lo sapete solo voi...
BlueGhost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 16:01   #9
alex111
Senior Member

L'Avatar di alex111

Iscritto dal: Sep 2001
Città: lecce/zurigo
Il problema vero è il multiplayer. Farebbe incavolare non poco giocare contro tipi che hanno speso una fortuna e che ti distruggono appena inizi la partita.
Sarebbe come giocare a fifa contro uno che con i soldi ha portato tutti gli omini a 99.
alex111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 18:01   #10
Ziobestia
Bannato

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Gambellara
A dir la verità si troverebbe molta piu gente su i free to play cavoli non paghi niente per giocare e ti sfidi con miliardi di persone,e questo non è figo e sai che puoi tenerti i soldi in tasca senza comprarli....Sarebbe troppo bello ma i giochi al giorno d'oggi costano un sacco.
Ziobestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 19:47   #11
uncletoma
Senior Member

L'Avatar di uncletoma

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
1) non confondiamo i MOBA (multiplayer online battle arena) con i MMORPG
2) non sempre i MMORGP Free2Play sono anche Pay2Win. Questi esistono, e sono molti, ma ci sono diversi F2P il cui item shop si basa su oggetti estetici
3) se è per questo ci sono MMORPG a canone che presentano pure un item shop non estetico.
uncletoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2012, 20:11   #12
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Io non capisco, secondo me questo modello di business nel mondo console può davvero cambiare il mercato...

Conosco gente che ha buttato 15E in vestiti per l'avatar, ma a che scopo?
Se mi danno un gioco che trovo carino e che è gratis, e mi dura anche tanto non vedo onestamente gli svantaggi..
Poi, m'appassiono, continuo a giocarci, m'infogno e capisco che alcune cose non riesco a farle? Bene, spendo allora..

Un gioco come questo che dir si voglia almeno 2E li vale, quindi io lo valuterei così' in accessori, od al massimo 5.

Le case ci guadagnano, io non ho speso molto, e fine..

PS= Se c'è gente cogliona che si diverte a spendere 1000E per sta cosa, vorrà dire che giocherò a qualcos'altro, o proverò a raggiungerla con le mie forze. Per la prima volta nella storia, la palla è dell'utente, poi è chiaro se ci si fa autogol da soli, questo è un altro discorso..
Old 28-08-2012, 21:38   #13
Hellraiser83
Senior Member

L'Avatar di Hellraiser83

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Io non capisco, secondo me questo modello di business nel mondo console può davvero cambiare il mercato...

Conosco gente che ha buttato 15E in vestiti per l'avatar, ma a che scopo?
Se mi danno un gioco che trovo carino e che è gratis, e mi dura anche tanto non vedo onestamente gli svantaggi..
Poi, m'appassiono, continuo a giocarci, m'infogno e capisco che alcune cose non riesco a farle? Bene, spendo allora..

Un gioco come questo che dir si voglia almeno 2E li vale, quindi io lo valuterei così' in accessori, od al massimo 5.

Le case ci guadagnano, io non ho speso molto, e fine..

PS= Se c'è gente cogliona che si diverte a spendere 1000E per sta cosa, vorrà dire che giocherò a qualcos'altro, o proverò a raggiungerla con le mie forze. Per la prima volta nella storia, la palla è dell'utente, poi è chiaro se ci si fa autogol da soli, questo è un altro discorso..
l'esempio che ho fatto dei 1000eur, era quando ho giocato ad infinity blade con iapcracker, che permette di "spendere" gratis. ebbene ho "speso" circa 1000eur per comprare tutte le armi e armature. se stavo a raccogliere gli spiccioli in giro per il gioco, molto probabilmente ci sarebbero volute piu di 1000 ore. fidati non è come dici te, questi giochi sono fatti apposta per farti spendere, altrimenti non ti rimane altro che farmare all infinito.
Old 29-08-2012, 01:15   #14
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
l'esempio che ho fatto dei 1000eur, era quando ho giocato ad infinity blade con iapcracker, che permette di "spendere" gratis. ebbene ho "speso" circa 1000eur per comprare tutte le armi e armature. se stavo a raccogliere gli spiccioli in giro per il gioco, molto probabilmente ci sarebbero volute piu di 1000 ore. fidati non è come dici te, questi giochi sono fatti apposta per farti spendere, altrimenti non ti rimane altro che farmare all infinito.

Appunto farmi, se il gioco ti piace...

NERD POWER!
Old 29-08-2012, 04:51   #15
Dexther77
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
il nuovo nerd preferisce spendere milioni per il proprio avatar ...
Il vecchio nerd non spenderebbe nulla e crakerebbe il tutto avendo vite infinite e facendo piazza pulita di tutto.
Dexther77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2012, 10:46   #16
VILLO1988
Senior Member

L'Avatar di VILLO1988

Quote:
Originariamente inviato da Dexther77 Guarda i messaggi
il nuovo nerd preferisce spendere milioni per il proprio avatar ...
Il vecchio nerd non spenderebbe nulla e crakerebbe il tutto avendo vite infinite e facendo piazza pulita di tutto.

Ecco sbagliato, perchè così facendo o non gioca a nulla, o gioca ad un gioco solo...

Se spende in maniera equa,ed il resto lo dedica ad altri giochi, ecco che alimenta la concorrenza..

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian