|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
XP - riavvio continuo
ho un pc con windows xp prf che si riavvia in continuazione. di solito quando capita su altre macchine, faccio un chkdsk /r dalla modalità ripristino e riparte tranquillamente. questa volta invece non ne vuol sapere. allora ho provato a fare una reinstallazione del s.o. mantenendo sempre la stessa directory. parte tutto, riconosce la stessa directory e comincia l'installazione. però capita che ad un certo punto esce la freccia e resta li con lo sfondo nero senza andare avanti. ho provato anche a reinstallarlo su un'altra macchina, ma idem problema. che posso fare? eppure stava andando...... non voglio formattare.......
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao che service pack ha il cd di Xp ?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Se hai un desktop togli uno dei pannelli del case, pulisci un pò all'interno la polvere che avrai sicuramente (un pò c'è sempre anche se il case è chiuso
Stacca, pulisci e riattacca la ram . Vedi cosa succede . |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.