|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
PC home, 500 €
ciao a tutti, avrei bisogno di una mano.
dunque, io non so che pesci pigliare, acquisterei online ma non so che cosa e non so dove, so solo che vorrei un pc desktop che se la cavi ottimamente nelle seguenti cose: internet, multimedia (.mkv .avi .mp4 / .mp3 .ogg .flac), gaming datato*, varie ed eventuali. *per gaming datato intendo che io non so neanche cosa siano i giochi moderni, perciò mi interessa soltanto poter giocare senza problemi a robe tipo il primo age of empires (si, ci gioco ancora), rise of nations, civilization iv e poco altro, per dirne una dwarf fortress. dovrebbe poter stare operativo agevolmente fino a 12h, e se possibile dovrebbe non essere troppo rumoroso. avrei bisogno anche del wifi per collegarmi alla rete domestica. masterizzatore dvd: non lo uso praticamente mai, che dite, è meglio averlo o chissenefrag? monitor ce l'ho, Samsung SyncMaster 710 N LCD Monitor 17" 1280x1024 se secondo voi non va bene, vi pregherei di consigliarmene uno più adatto windows 7 non ce l'ho... BUDGET MAX. 500 € (dovrei starci, no?) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
che ne pensate di
per il wi-fi ho trovato una chiavetta... in particolare mi piacerebbe sapere dei vantaggi di usare un SSD, visto che al momento sto facendomi bastare 50 GB di HDD fisso, quindi andrei bene anche con SSD da 64, e poi ho un HDD esterno su cui stipare la roba meno importante. Ultima modifica di Il giovane Hold'em : 25-08-2012 alle 09:55. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
ciao,
nn si possono mettere link allo shop devi rimuoverli, poi comuqnue sarebbe meglio farselo assemblare (anche in quello stesso shop) decidendo componente per componente; nel budget quindi và inserita anche la licenza per il sistema operativo? quale router utilizzi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.