|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
problemi lingua nelle finestre di "riavvio" e "spegni"
Ciao a tutti,
sapete dirmi come risolvere questo problema? Quando voglio fare Riavvia o Spegni il messaggio nella finestra che mi appare è metà in inglese e metà in italiano. Precisamente: "Are you sure you want to restart your computer now? Se non fai nulla, il computer si riavvierà automaticamente tra 59 secondi. Reopen windows when logging back in" E sotto i tasti "Cancel" e "Restart". Come posso fare? La lingua è in italiano ovunque, ho provato a seguire consigli del forum impostando inglese come principale e poi a reimpostare l'italiano come Principale ma al riavvio o all'accensione nulla è cambiato. Poco fa addirittura accendendo il mio MacBook Pro la schermata del login era in inglese. Help |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Successe tempo fa anche a me (non ricordo se con El Capitan o altro), risolto con questo comando da terminale e selezionando 8 per la lingua italiano, riavviato e tac, tutto ok.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.