|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
hard disk scomparso O_o
ragazzi torno al mio pc casalingo dopo mesi di lontananza forzata.
scopro che uno dei miei hardisk è scomparso .. non so cosa sia successo perché questo pc l'ha utilizzato mia madre... -_- è tutto collegato alla perfezione ma l'hardisk non appare in risorse del computer... cosa posso fare?
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
controlla che dia segni di vita (che faccia qualche rumore), prova a collegarlo ad un altro pc. che interfaccia ha?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Prima verifica: il disco appare nel bios?
Se non compare il disco è guasto e irrecuperabile Se compare , allora ti sei perso la partizione e conviene tentare di ripristinarla http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 Se non sai come fare sul bios, vedi su pannello di controllo > strumenti di amministrazione > gestione computer > gestione disco Se qui appare, stessa cosa del bios, se non compare è guasto Dalla gestione disco, se non ti interessano i dati contenuti, puoi partizionare e formattare di nuovo il disco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
accidenti gestione computer non lo mostra :-(
..non c'è nulla da tentare ora..vero?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.