Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2012, 17:09   #1
hrishikesa
Senior Member

L'Avatar di hrishikesa

Iscritto dal: Jan 2010
[BG-MI-BS-TO]HP Compaq 2510p - 12" Intel Core 2 Duo

HP Compaq Business Notebook 2510p
In Condizioni Eccellenti..anzi Perfette Estetica e Hardware
Batteria Cambiata da poco - circa 6 ore - Effettive con Bluetooth e wifi accesi 5 ore
a volte segna anche 7 ore :-)
Tenuto Benissimo
Tipo di Sistema Notebook
Dispositivi Incorporati Altoparlante, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Processore Intel Core 2 Duo U7600 / 1.2 GHz ULV ( Dual-Core )
Memoria Cache 2 MB - L2
RAM 2Gb - DDR2 SDRAM - 667 MHz
Hard Disk 1,8 80gb
Lettore di Schede Sì
Memorizzazione Ottica DVD±RW / DVD-RAM
Schermo 12.1" TFT 1280 x 800 ( WXGA )
Controller Grafico Intel GMA X3100
Uscita Audio Scheda audio
Telecom Fax / modem - MDC - 56 Kbps
Peso 1,17kg
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR
Wireless NIC Intel Wireless WiFi Link 4965AG
Dispositivo di Input Tastiera, touchpad, asta di puntamento
- Lettore biometrico Impronte Digitale Fingerprint

Sistema Operativo Windows xp Perfetto con Driver e Tutto
Aggiornato e licenziato con oem aziendale - quindi riceve tutti gli aggiornamenti
Predisposto per modulo HSPDA 7.2 Mb
manca solo la schedina hardware - Alloggiamento sim già presente
Licenza sticker Microsoft Windows Vista Business

scambio a mano nelle zone indicate Week end Torino Lanzo
no code - in vendita su altri lidi mi riservo di chiudere

Aggiungo Seconda Batteria di altre 6 ore Perfetta Tot 12 ore di uso potenziale

***** Vendo 180 Euro *****

Ultima modifica di hrishikesa : 04-08-2012 alle 09:35.
hrishikesa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 18:56   #2
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

Iscritto dal: Jul 2012
in coda hai pvt
s3n3ca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2012, 21:29   #3
MENTIRA
Senior Member

L'Avatar di MENTIRA

Iscritto dal: Feb 2006
coda
MENTIRA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2012, 08:49   #4
hrishikesa
Senior Member

L'Avatar di hrishikesa

HUPGRADE!!!!!!! Portato a 2GB di Ram Occasione!!!!!!!
Old 26-07-2012, 10:15   #5
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

Quote:
Originariamente inviato da s3n3ca Guarda i messaggi
in coda hai pvt
confermo la coda con richiesta di scambio dei dati
Old 04-08-2012, 09:37   #6
hrishikesa
Senior Member

L'Avatar di hrishikesa

Trattativa tortuosa e complessa
sospesa nello spazio virtuale - Stop
dal 26/7 a Oggi 4/8 In Attesa... niente
quindi Pc disponibile
prezzo nn trattabile

Up!!!!!!!!!!!!
Old 04-08-2012, 10:44   #7
andrea307cc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Potenza
acquistato da me
Old 04-08-2012, 10:50   #8
nuvolona
Senior Member

L'Avatar di nuvolona

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da hrishikesa Guarda i messaggi
Trattativa tortuosa e complessa
sospesa nello spazio virtuale - Stop
dal 26/7 a Oggi 4/8 In Attesa... niente
off-topic: dovrebbero impedire l'accesso al mercatino a utenti appena registrati o con meno di un certo numero di messaggi

Ultima modifica di nuvolona : 04-08-2012 alle 10:53.
nuvolona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2012, 12:46   #9
LS1987
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da hrishikesa Guarda i messaggi
HP Compaq Business Notebook 2510p
In Condizioni Eccellenti..anzi Perfette Estetica e Hardware
Batteria Cambiata da poco - circa 6 ore - Effettive con Bluetooth e wifi accesi 5 ore
a volte segna anche 7 ore :-)
Tenuto Benissimo
Tipo di Sistema Notebook
Dispositivi Incorporati Altoparlante, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth
Processore Intel Core 2 Duo U7600 / 1.2 GHz ULV ( Dual-Core )
Memoria Cache 2 MB - L2
RAM 2Gb - DDR2 SDRAM - 667 MHz
Hard Disk 1,8 80gb
Lettore di Schede Sì
Memorizzazione Ottica DVD±RW / DVD-RAM
Schermo 12.1" TFT 1280 x 800 ( WXGA )
Controller Grafico Intel GMA X3100
Uscita Audio Scheda audio
Telecom Fax / modem - MDC - 56 Kbps
Peso 1,17kg
Networking Scheda di rete - Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR
Wireless NIC Intel Wireless WiFi Link 4965AG
Dispositivo di Input Tastiera, touchpad, asta di puntamento
- Lettore biometrico Impronte Digitale Fingerprint

Sistema Operativo Windows xp Perfetto con Driver e Tutto
Aggiornato e licenziato con oem aziendale - quindi riceve tutti gli aggiornamenti
Predisposto per modulo HSPDA 7.2 Mb
manca solo la schedina hardware - Alloggiamento sim già presente
Licenza sticker Microsoft Windows Vista Business

Aggiungo Seconda Batteria di altre 6 ore Perfetta Tot 12 ore di uso potenziale

***** Vendo 180 Euro *****
Sai per caso se le batterie sono compatibili con l'HP pavillion dv-6000 15" Pentium Dual Core? In caso di risposta affermativa mi metto in coda per una batteria che dura 6 ore, se smembri, effettuerò un'offerta in PM.
LS1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2012, 12:50   #10
andrea307cc
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LS1987 Guarda i messaggi
Sai per caso se le batterie sono compatibili con l'HP pavillion dv-6000 15" Pentium Dual Core? In caso di risposta affermativa mi metto in coda per una batteria che dura 6 ore, se smembri, effettuerò un'offerta in PM.
ho gia' acquistato io tutto il pacchetto completo 2 batterie e 2gb ram
Old 04-08-2012, 15:00   #11
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

ma se ci siamo accordati sul prezzo, sul metodo di pagamento, sul metodo di spedizione e ci siamo scambiati i dati.
Mi hai dato i dati postepay e ti ho chiesto il codice fiscale per poter effettuare l'operazione.
Mi hai dato il codice fiscale dopo più di un giorno dalla mia richiesta e appena esco dal lavoro effettuerò la ricarica.
Ti ho chiesto 6 volte i tuoi dati e le dimensioni e peso del pacco per poter prenotare il corriere come da accordi e ancora non me li dai.
Non so più come chiedertelo.
Old 04-08-2012, 21:05   #12
hrishikesa
Senior Member

L'Avatar di hrishikesa

Quote:
ma se ci siamo accordati sul prezzo, sul metodo di pagamento, sul metodo di spedizione e ci siamo scambiati i dati.
Mi hai dato i dati postepay e ti ho chiesto il codice fiscale per poter effettuare l'operazione.
Mi hai dato il codice fiscale dopo più di un giorno dalla mia richiesta e appena esco dal lavoro effettuerò la ricarica.
Ti ho chiesto 6 volte i tuoi dati e le dimensioni e peso del pacco per poter prenotare il corriere come da accordi e ancora non me li dai.
Non so più come chiedertelo.
Ti ho gia Risposto in pv
sono un utente serio, e da molto tempo ritengo di aver chiuso
diverse anzi molte trattative positivamente senza tanti frinzoli
ti ho anche lasciato num di tel.... neanche degnato di un sms
lasciato paypal e mi rispondi che il tuo amico deve tornare dalle ferie
lasciato postpay...... e attendo 3 giorni....niente
Quando eri in posta bastava chiamarmi o un sms e Ti davo cod fisc
Ti ho anche avvisato che nn ero piu disposto a perdere altro tempo....
Con Tutto rispetto l'hai presa troppo comoda....
mi avevi anche quasi fatto venire il sospetto che eri una persona
che poteva usare dati personali a secondo fine...
visto che nn ti degnavi di contatto....ho pazientato con ultimatum
ora basta... sè guardi bene qui sul forum nn ci si comporta cosi
Risparmiamoci tante chiacchiere e diluazioni futili e inutili
Basta vedere l'ultimo post della tua conferma acquisto...ad oggi.
Chiusa definitivamente ogni trattativa con te

Preso accordi e Venduto a andrea307cc....
Lunedi rientro a casa e provvederemo alla chiusura Da Utenti Maturi
Old 04-08-2012, 21:10   #13
hrishikesa
Senior Member

L'Avatar di hrishikesa

Quote:
Originariamente inviato da andrea307cc Guarda i messaggi
ho gia' acquistato io tutto il pacchetto completo 2 batterie e 2gb ram
Confermo....
in fiducia e distrazione nn mi ero reso conto che era nuovo
in effetti dimostratosi ancora ennesima lezione
Trattativa da mal di pancia
Old 05-08-2012, 09:13   #14
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

Ma cosa centra che sono nuovo ?
Vendo da anni su ebay dove ho tutti feedback positivi.
Il fatto che io mi sia iscritto da poco tempo non vuol dire che sia un perditempo.
La realtà è un'altra: sei tu che hai temporeggiato perchè quando ci siamo accordati ero il solo in coda mentre dopo gli accordi e lo scambio dati sei stato contattato privatamente dall'utente andrea307cc !
Ti ho chiesto sin dall'inizio i dati postepay e dicevi che non potevi poggiarti su nessuno (cosa strana dato che ormai tutti hanno una postepay) ed hai costretto me a cercare qualcuno che mi facesse poggiare sul suo conto paypal ed in più, visto che tu volevi paypal ma non volevi pagare le commissioni, avrei dovuto anche inviarti il pagamento in modalità "amici/parenti" che non prevede la commissione gravante sul beneficiario.
Il mio amico però quel giorno era al mare e con tutta la fiducia che abbiamo l'uno dell'altro non poteva di certo darmi i suoi dati personali paypal/password etc e ti ho chiesto di attendere che tornasse ricordandoti che se mi avessi dato dei dati postepay avremmo già concluso.
Allora tu ti sei deciso e magicamente mi hai subito dato i dati richiesti che fino ad allora parevano impossibili da trovare.
Però non mi avevi dato il codice fiscale...
allora io te l'ho richiesto e tu mi hai risposto dopo quasi 48 ore.
Il giorno dopo mi hai detto qualcosa del tipo:
"sto pensando quasi di tenermelo il pc, vado via il week end a torino...torno lunedi".
In realtà stavi trattando con l'altro utente andrea307cc mentre eri in attesa del mio pagamento (lo dimostra la celerità della sua proclamazione dell'oggetto a lui venduto e acquistato... quindi pagato... subito dopo che tu hai detto STOP, TRATTATIVA TORTUOSA etc etc) e probabilmente con questo ti sei accordato per un prezzo più alto.
Per trasparenza e per fare la prova del 9 rivelo i nostri accordi precisi:
pagamento anticipato a mezzo postepay di 160 euro per il notebook con 2gb di memoria e 2 batterie.
Successivamente invio del corriere da parte mia e a mie spese.
Causa lavoro sono riuscito a passare in posta una volta sola facendo mezz'ora di coda e con grande stupore anche li mi hanno chiesto il codice fiscale del beneficiario (cosa che prima non richiedevano)...
SCUSA SE QUANDO MI HAI DATO POI IL CODICE FISCALE, 2 GIORNI DOPO CHE TE L'HO RICHIESTO, IO NON MI SIA POTUTO FIONDARE NUOVAMENTE IN POSTA O AL TABACCHINO LASCIANDO SCOPERTO IL MIO LAVORO... MI SAREBBE PIACIUTO, MA PROPRIO NON MI ERA POSSIBILE!
Preciso inoltre che ho richiesto 6 volte i dati per la prenotazione del corriere e le dimensioni e peso dell'imballo... e non ho mai ricevuto una risposta in merito!
Cosa dire quindi: il mio comportamento è stato nella norma, quello del venditore abbastanza meno.
Chiedo quindi ad un moderatore di prendere in mano la situazione e valutare cortesemente il da farsi dato che sono io il primo in coda, il primo ad aver trattato, il primo ad aver dedicato del tempo alla compravendita, il primo che ha ricevuto i dati utili al pagamento, il primo che ha tentato un pagamento che non gli è stato consentito perchè gli sono stati richiesti altri dati non ricevuti dal venditore ...

Naturalmente ho tutti i messaggi privati salvati.

GRAZIE

Ultima modifica di s3n3ca : 05-08-2012 alle 09:22.
Old 05-08-2012, 09:37   #15
andrea307cc
Senior Member

Quote:
Ma cosa centra che sono nuovo ?
Vendo da anni su ebay dove ho tutti feedback positivi.
Il fatto che io mi sia iscritto da poco tempo non vuol dire che sia un perditempo.
La realtà è un'altra: sei tu che hai temporeggiato perchè quando ci siamo accordati ero il solo in coda mentre dopo gli accordi e lo scambio dati sei stato contattato privatamente dall'utente andrea307cc !
Ti ho chiesto sin dall'inizio i dati postepay e dicevi che non potevi poggiarti su nessuno (cosa strana dato che ormai tutti hanno una postepay) ed hai costretto me a cercare qualcuno che mi facesse poggiare sul suo conto paypal ed in più, visto che tu volevi paypal ma non volevi pagare le commissioni, avrei dovuto anche inviarti il pagamento in modalità "amici/parenti" che non prevede la commissione gravante sul beneficiario.
Il mio amico però quel giorno era al mare e con tutta la fiducia che abbiamo l'uno dell'altro non poteva di certo darmi i suoi dati personali paypal/password etc e ti ho chiesto di attendere che tornasse ricordandoti che se mi avessi dato dei dati postepay avremmo già concluso.
Allora tu ti sei deciso e magicamente mi hai subito dato i dati richiesti che fino ad allora parevano impossibili da trovare.
Però non mi avevi dato il codice fiscale...
allora io te l'ho richiesto e tu mi hai risposto dopo quasi 48 ore.
Il giorno dopo mi hai detto qualcosa del tipo:
"sto pensando quasi di tenermelo il pc, vado via il week end a torino...torno lunedi".
In realtà stavi trattando con l'altro utente andrea307cc mentre eri in attesa del mio pagamento (lo dimostra la celerità della sua proclamazione dell'oggetto a lui venduto e acquistato... quindi pagato... subito dopo che tu hai detto STOP, TRATTATIVA TORTUOSA etc etc) e probabilmente con questo ti sei accordato per un prezzo più alto.
Per trasparenza e per fare la prova del 9 rivelo i nostri accordi precisi:
pagamento anticipato a mezzo postepay di 160 euro per il notebook con 2gb di memoria e 2 batterie.
Successivamente invio del corriere da parte mia e a mie spese.
Causa lavoro sono riuscito a passare in posta una volta sola facendo mezz'ora di coda e con grande stupore anche li mi hanno chiesto il codice fiscale del beneficiario (cosa che prima non richiedevano)...
SCUSA SE QUANDO MI HAI DATO POI IL CODICE FISCALE, 2 GIORNI DOPO CHE TE L'HO RICHIESTO, IO NON MI SIA POTUTO FIONDARE NUOVAMENTE IN POSTA O AL TABACCHINO LASCIANDO SCOPERTO IL MIO LAVORO... MI SAREBBE PIACIUTO, MA PROPRIO NON MI ERA POSSIBILE!
Preciso inoltre che ho richiesto 6 volte i dati per la prenotazione del corriere e le dimensioni e peso dell'imballo... e non ho mai ricevuto una risposta in merito!
Cosa dire quindi: il mio comportamento è stato nella norma, quello del venditore abbastanza meno.
Chiedo quindi ad un moderatore di prendere in mano la situazione e valutare cortesemente il da farsi dato che sono io il primo in coda, il primo ad aver trattato, il primo ad aver dedicato del tempo alla compravendita, il primo che ha ricevuto i dati utili al pagamento, il primo che ha tentato un pagamento che non gli è stato consentito perchè gli sono stati richiesti altri dati non ricevuti dal venditore ...

Naturalmente ho tutti i messaggi privati salvati.

GRAZIE
caro s3n3ca

innanzitutto c'e' questa frase:

seconda cosa il mio primo contatto con il venditore e' stato su altro forum il 26 luglio. dove gli avevo richiesto notizie e gli avevo fatto una proposta a 170 euro RIFIUTATA in quanto gia' in trattativa evidentemente con te.

SOLO IERI DOPO CHE NON HA RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA DA TE HO RIFATTO LA PROPOSTA AL VENDITORE SEMPRE SULL'ALTRO FORUM, PROPOSTA ACCETTATA DAL VENDITORE, HO POSTATO A QUESTO PUNTO SU ENTRAMBI I FORUM L'ACQUISTO. STOP.

NON HO PROBLEMI A PUBBLICARE TUTTI I MESSAGGI PRIVATI SCAMBIATI DAL 26 LUGLIO A IERI
Old 05-08-2012, 09:44   #16
raffome
Senior Member

L'Avatar di raffome

Iscritto dal: Oct 2004
ma in sostanza il pc è ancora disponibile o no?
Old 05-08-2012, 10:10   #17
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

Quote:
caro s3n3ca

innanzitutto c'e' questa frase:

seconda cosa il mio primo contatto con il venditore e' stato su altro forum il 26 luglio. dove gli avevo richiesto notizie e gli avevo fatto una proposta a 170 euro RIFIUTATA in quanto gia' in trattativa evidentemente con te.

SOLO IERI DOPO CHE NON HA RICEVUTO ALCUNA RISPOSTA DA TE HO RIFATTO LA PROPOSTA AL VENDITORE SEMPRE SULL'ALTRO FORUM, PROPOSTA ACCETTATA DAL VENDITORE, HO POSTATO A QUESTO PUNTO SU ENTRAMBI I FORUM L'ACQUISTO. STOP.

NON HO PROBLEMI A PUBBLICARE TUTTI I MESSAGGI PRIVATI SCAMBIATI DAL 26 LUGLIO A IERI
Quote:
acquistato da me

Ma a me non interessa tu su quale forum ti sia accodato e accordato ed in quale modo.
Qui la realtà è che SU QUESTO FORUM:
- io sono il primo in coda ;
- al momento degli accordi ero l'unico in coda ;
- io ho trattato con il venditore su questo prodotto ;
- io ho raggiunto un accordo con il venditore su prezzo, metodo di pagamento, modalità di spedizione;
- io ho ricevuto gli estremi per eseguire il pagamento;
- tu SU QUESTO FORUM NON TI SEI MAI ACCODATO, ma hai trattato privatamente per fare un entrata scenica consistente in un: "acquistato da me" il tutto in modo non regolamentare.

Mi sono stati inviati dei dati per eseguire il pagamento ma poi c'è stato sempre del temporeggiamento da parte del venditore che ha sempre fatto finta di non leggere le mie richieste di ricevimento dei dati utili alla prenotazione del corriere.
Io mi sono attivato subito per il pagamento ma non avevo il codice fiscale che mi è stato dato dopo molto tempo dalla mia richiesta e subito dopo mi è stato scritto che partiva e che se lo sarebbe portato mentre nel frattempo trattava con te.
Questo è quanto.
Io per quanto interessato, disponibile, serio... di certo non potevo scappare dall'ufficio dopo aver letto il codice fiscale inviatomi non proprio celermente da quando io lo avevo richiesto...
quindi non ne facciamo una questione di: "di tempo te ne ho dato", perche non sussiste questo punto.
Per quanto riguarda il giochetto del: "è in vendita dappertutto".
in questo contesto è solo un modo per lavarsene le mani dopo aver creato questa commedia al fine di guadagnare di più e ricevere i soldi immediatamente.
Tanto è vero che il "NO CODE" inizialmente non era presente nel primo post
è stato aggiunto dopo tutto questo pastrocchio DATO CHE TU SU QUESTO FORUM NON TI SEI MAI MESSO IN CODA .
Ma poi dico io: cosa mi significa NO CODE ?
Come acquisto un oggetto se oltre a me ci sono altri interessati?
Io ad ogni modo quando mi ero accodato e accordato ero il solo e unico e lo sono ancora perchè tu QUI/SU QUESTO FORUM NON ERI IN CODA, ed anche se lo fossi stato, io sono sempre colui che ha preso accordi per effettuare il pagamento ed inviare il corriere, se poi i dati mi sono stati dati in modo completo dopo più giorni dagli accordi presi, non è causa mia.
Non ho interesse a discutere con te, non ti conosco e ognuno sta proteggendo i suoi interessi, ma oggettivamente è come ho scritto sopra ed i moderatori confermeranno.
Old 05-08-2012, 10:19   #18
s3n3ca
Senior Member

L'Avatar di s3n3ca

AGGIUNGO INOLTRE :

- lo pseudoacquirente non era in coda nemmeno sull'altro forum (altro che: "ero in coda dal 26"... quando fino al 3 agosto il venditore uppava e cercava di prendere accordi anche con altri utenti nonostante lo scambio di dati su questo forum e il mio dannarmi a fare il pagamento e chiedere tutti i dati opportuni) ;
- sull'altro forum non è scritto: NO CODE e IN VENDITA ALTROVE (ulteriore conferma e prova di ciò che ho detto: le due regole non erano presenti prima di ieri quando è stato aggiunto dopo gli accordi presi in privato con l'utente).

Questa è la discussione:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=933283

Attenzione prima di effettuare altre modifiche strategiche.
Anche se ho deciso di iscrivermi recentemente su questo forum (seguo il sito da una vita) vendo dal 2005 su eBay dove ho tutti feedback positivi al 100% e di certo non mi faccio dare del novellino poco serio e perditempo da 2 utenti che hanno concluso una trattativa alle mie spalle in modo non regolamentare mentre io facevo i salti mortali tra ufficio, tabacchino, messaggi privati, ufficio postale, richieste vari di dati.

Attendo l'intervento dei moderatori.

Ultima modifica di s3n3ca : 05-08-2012 alle 10:35.
Old 05-08-2012, 11:17   #19
hrishikesa
Senior Member

L'Avatar di hrishikesa

Quote:
AGGIUNGO INOLTRE :

- lo pseudoacquirente non era in coda nemmeno sull'altro forum (altro che: "ero in coda dal 26"... quando fino al 3 agosto il venditore uppava e cercava di prendere accordi anche con altri utenti nonostante lo scambio di dati su questo forum e il mio dannarmi a fare il pagamento e chiedere tutti i dati opportuni) ;
- sull'altro forum non è scritto: NO CODE e IN VENDITA ALTROVE (ulteriore conferma e prova di ciò che ho detto: le due regole non erano presenti prima di ieri quando è stato aggiunto dopo gli accordi presi in privato con l'utente).

Questa è la discussione:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=933283

Attenzione prima di effettuare altre modifiche strategiche.
Anche se ho deciso di iscrivermi recentemente su questo forum (seguo il sito da una vita) vendo dal 2005 su eBay dove ho tutti feedback positivi al 100% e di certo non mi faccio dare del novellino poco serio e perditempo da 2 utenti che hanno concluso una trattativa alle mie spalle in modo non regolamentare mentre io facevo i salti mortali tra ufficio, tabacchino, messaggi privati, ufficio postale, richieste vari di dati.

Attendo l'intervento dei moderatori.
1) Sai che sei proprio un maleducato importunatore ossessivo
2)come ti permetti di giudicare me e altri utenti con le tue ilazioni fantasiose e deformate.... il tuo parlare rivela la tua personalità immatura
3)Stai sparlando a proposito e troppo : 1 Trattativa 2 Pagamento 3 Ricev Pagam si spedisce SEMPLICISSIMO DA ANNI
4)nn fare il piagnucolone piagnisteo giustiziere... SEI TU CHE Dopo Insistenza che nn potevi pagare altro se nn con postpay... mi sono sbattuto sotto tua insistenza che ci tenevi al pc alla ricerca di una postpay nonostante nn è mio dovere TIENI A MENTE NN MIO DOVERE Mà TUO DOVERE TROVARE IL MODO DI PAGARMI...A UN CERTO PUNTO MI DICI CHE HAI TROVATO UN AMICO CHE TI PRESTA PAYPAL... ATTENDO 2 GIORNI,DOPO DI CHè TI CHIEDO HEYYY!!!!! CHE SUCCEDE ??? NN VA BENE COSI!!!! E TU MI SORPRENDI DICENDOMI CHE IL TUO AMICO DOVEVA TORNARE DAL MARE...COSAAAA?????
ADESSO VABBHè..POTREI DIRE ALTRO,Mà HAI STUFATO DAVVERO....SEI PASSATO ANCHE AD OFFENDERE...IO PER GUADGNARE DI PIU X ALZARE LA POSTA??? Mà COSA CAVOLO DICI E TI PERMETTI?? MI CONOSCI?
NO... COSA VUOI DA Mè? Mà CHI SEI? NON TI SEI DEGNATO NEANCHE DI UN SMS O DI UNA TELEFONATA...QUESTA LA DICE LUNGA
CONTIUNA A VENDERE E COMPRARE DOVE VUOI...PENSI CHE SOLO TU HAI FEEDBACK SULLA BAIA.... QUI SIAMO IN MOLTI Mè COMPRESI AD AVEREN..ANCHE A CENTINAIA E 100% POSITIVI
Sè VAI ASU ALTRO FORUM TROVERAI ANCHE UN UTENETE (AMICO) CHE PUR DI LEVARTI DALLE SCATOLE LO LASCIAVO A 150 A MANO..QUINDI CHE STAI A PARLARE INVANO E INFAMANDO CIO CHE MANCO SAI....
E HAI LA FACCIA TOSTA DI ASPETTARE E RICHIEDERE INTERVENTO DI MODERATORI.... AMMAZZA OH!!!CHE TIPO DA SPIAGGIA
NUOVO O NON NUOVO TI STAI FACENDO SUBITO CONOSCERE DA TUTTI
SEI TU A RIMETTERCI ,VUOI IL PC? HAI AVUTO TUTTE LE POSSIBILITà...HAI AVUTO POSTPAY HAI AVUTO COD FISC.... DOVè A OGGI IL TUO PAGAM???
BASTA TI PREGO...LASCIACI IN PACE,MI HAI FATTO PERDERE INIZIALM 2 COMPRATORI X RISPETT LA TUA CODA.... TI HO ANCHE DETTO FAMMI UN VAGLIA VELOCE...COSA VUOI DI PIU???? L'AMARO LUCANO L'HO FINITO
COME FAI A NN RENDERTI CONTO CHE STAI DISTURBANDO CAPRICCIOSAMENTE.... GLI ALTRI UTENTI SONO STATI MOLTO RISPETTOSI MI HANNO CHIESTO INFORMAZIONI SULLA TUA TRATTATIVA,E TU CHE NE SAI? GIUDICHI ANCHE LORO???? COME TI PERMETTI???
PERSONE EDUCATE CHE NN COME Tè, NN HANNO TEMPO DA PERDERE Mà EDUCATAMENTE SI AGGIORNAVANO SULLA SFINENTE TRATTATIVA
SONO STAO IO DECIDERE STOP CON Tè X EASURIMENTO FIDUCIA
E NO COME DICI TE " ALTRI UTENTI ALTRE PROPOSTE..ALTRE COSA??"
E POI RISPETTA IL MIO POST...QUANDO DICO NO CODE O CODE BREVI...è PERCHè NN HO TROPPO TEMPO DA DEDICARE...NN STAI COMPRANDO UN TRANSATLANTICO... UN SEMPLICE PC ALLA MODICA CIFRA...COSA VUOI O PENSI CHE CI GUADAGNI? OLTRE CHE AD ESSERE FATTI MIEI...
SON PARTITO CON UNA CIFRA ...E OGNI VOLTA MI SFINIVI CON GLI SCONTI..... BASTA X CARITà.... NN MI SEI PER NIENTE SIMPATICO,E ANCHE Sè MI DAI 500 EURO PER IL PC.... NN TE LO Dò PIU
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO..IO HO UNA DIGNITA CARO NUOVO UTENTE
NON è CHE ARRIVI TE DA 2 GIORNI E MI INSEGNI COME O COSA DEVO FARE E MI VUOI FAR PASSARE DA SCEMO O INCOERENTE....
SCIO SCIO SCIO.... SEI PREGATO GENTILMENTE DI LASCIARMI IN PACE
GRAZIE...
Old 05-08-2012, 11:37   #20
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
prima di tutto, avviso che al prossimo intervento fuori dalle righe, partono le sanzioni.

Detto questo, cerchiamo di capire una cosa:
- con lo scambio dei dati la trattativa è conclusa, e mi pare ci sia stato
- il venditore non ha segnalato alcun problema con questa vendita
- andrea307cc da dove spunta? Le trattative in privato non sono ammesse; si è accodato altrove? attendo link in privato dove si possa vedere questo;
- x il venditore: se avevi coda altrove, perchè non ne hai data notizia qui?

Ripeto, attendo risposta SOLO a queste domande, nessun altro intervento/commento

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Unity ed Epic Games uniscono le forze: u...
Il Black Friday di 3i: tre robot aspirap...
MSI PRO DP80: il desktop compatto che pu...
Meta perde il suo Chief AI Scientist: Le...
Smartphone più costosi dal 2026: ...
Black Friday Dreame: come orientarsi fra...
POCO conferma le specifiche dei nuovi F8...
MOVA Black Friday 2025: fino a 550€ di s...
Xiaomi TV F Pro a prezzi super ribassati...
Portatile Dell tuttofare scontatissimo: ...
Il nuovo Samsung Galaxy A57 avrà ...
Samsung Galaxy S25 Ultra 256GB e 1TB in ...
PS5 in super offerta per il Black Friday...
USA, export di chip AI: Casa Bianca cont...
FSR 4 su Radeon RX 7000, 6000 e 5000? Ci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian