|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
SCELTA ALIMENTATORE??
e da un pò di tempo che tenevo d'occhio il
Thermaltake Toughpower XT 675W 80plus solo che nn lo trovo + disponibile da nessuna parte mi sapete consigliare un altro alimentatore con un buon rapporto prezzo\prestazioni |
![]() |
![]() |
#2 |
|
................
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao.
xfx pro 650w core edition. Cosa leggermente di più ma è valido.
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
invece un OCZ 600MXSP ModXStream Pro 600watt
com'è come alimentatore ???( lo trovato a 65 euro spedito) |
![]() |
![]() |
#6 |
|
ho trovato anche il xfx pro 650w core edition disponibile ma viene
sui 95-100 euro spedito se la differenza nn è tanta prenderei l'altro oppure qualcosa intorno hai 70 euro |
![]() |
![]() |
#7 |
|
pensavo a un sistema formato da un
cpu T1100 crossfire di 6870 volevo oc il processore un 600w basta o serve un 700w?? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Non conosco gli alimentatori OCZ.
Per la tua configurazione non dovresti avere problemi nemmeno con un 600w, però io punterei almeno su un 650w.
Case: Xigmatek Elysium Silver Ali: Corsair AX1200i Cpu: Intel Core I7 3930k Dissi: Raffreddamento a liquido Ram: 16Gb Corsair Dominator GT 2133 9-11-10-27-2t MB: Asus Rampage X79 Extreme Vga: Boh... Audio: Creative X-FI fatality HDD: Samsung 840 PRO + Sandisk Extreme + WD Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
del OCZ c'è anche la versione 700watt a 75 euro spedito
secondo voi e un buon prodotto ??? posso trovare di meglio a quel prezzo?? |
![]() |
![]() |
#10 |
|
quello che mi interessa e
che regga il sistema sopra citato e che sia modulare garantito 80plus budget max 80-90 euro nn vorrei correre il rischi di prendere una ciofeca ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2011
|
secondo me vai tranquillo con l'ocz e' un buon alimentatore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
per 90 euro spedito averi trovato un alimentatore tutto modulare
OCZ ZT series 750W come è?? |
![]() |
![]() |
#13 |
|
...........
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
se ho capito bene il modello e' un buon acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ok ... OCZ ModX, Corsair CX o XFX Pro CoreEdition
scegli uno tra questi!
![]() |
#16 |
Bannato
|
ma cmq ti vorrei far presente che io sono 12 anni che monto il mio pc da me e ho sempre avuto piu che ottime soddisfazioni e nessun problema dipeso da l'alimentatore (gli unici problemi erano le mie manine da smanettatore dentro il case xD ) con i soli alimentatori "standard" da pochi soldi, ovviamente prendendo il wattaggio giusto per eccesso.. ma cmq mai speso piu di 40euro ed ho sempre avuto macchine di fascia alta.. al giorno d'oggi basta un alimentatore del giusto wattaggio e con la ventola da 12 e sei apposto per anni..
magari quei 60euri in piu spendili per qualcos'altro piu inerente a quel che vuoi fare con il tuo pc ... es: sei un giocatore? compra una scheda video migliore con quei 60euri in piu... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
|
Quote:
preferisco spendere il giusto per un alimentatore sicuro e certificato l' OCZ ZT series 750W è la serie superiore del OCZ ModX in rete ho letto buoni recensioni e solo di qualche sporadico problema alla ventola voi lo scegliereste come alimentatore ? |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
dipende in che macchina devi installarlo
quelli che ti ho indicato vanno bene
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ricorda L'alimentatore è il componente su cui NON bisogna MAI RISPARMIARE dato che te lo porterai dietro per anni anche cambiando configurazione. MAI. altro che scheda video, quella è secondaria. Cmq consiglio all' OP di prendere un tx650m o hx650. corsair entrambi
![]() |
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:39.