|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/accordo-t...lta_43240.html
OnLive annuncia che il suo servizio di cloud gaming sarà disponibile al lancio sulla nuova console crowd-sourced. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Praticamente sta sottospecie di console ha hardware da smartphone.
Ma giustamente per cio che deve fare (ossia nulla) è pure piu che sufficiente. Peccato che questi progetti moriranno alla nascita. Per me il cloud gaming è una parola attualmente impossibile soprattutto in europa per via delle nostre bande ridicole. (gia il cloud lo trovo inutile per altri ambiti come lo storage ma per motivi diversi). Tra le altre approcci come il cloud gaming, ouya, onlive e cagate varie, andrebbero a tagliare le gambe ai produttori di hardware (ed io non credo che quest'ultimi si lasciano tagliare le gambe) Secondo me cloud, ouya, onlive e affini saranno fuoco di paglia: si accende subito a grande fiamma, ma brucia veloce e si consuma anche subito.
*Fx-8320@4.5ghz(1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II *Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2 Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL Ultima modifica di shellx : 27-07-2012 alle 15:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Certo, io che ho una banda effettiva di 8 Mbps non lo vedo manco dal binocolo, il could gaming..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
![]() Inoltre il fatto che un utente privato non compri HW per giocare non vuol dire che colui che offre il servizio cloud non lo debba comprare, perchè in ogni caso qualcosa deve pur elaborarli questi giochi ![]()
Profilo Steam Ultima modifica di 787b : 27-07-2012 alle 18:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
questo è uno screen fatto mentre giocavo su Gaikai, con la mia 7 mega alice notavo un po di lag e l'immaggine in alcune occasioni sembravano dei video a bassa definizione con pixel enormi quadrati, se in un single player noto del lag immaginate di giocare a un multiplayer.
Ho notato che come banda consumava circa 5-6 mega forse il lag e dovuto al ping ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
2- ouya è tutto meno che un fallimento, attualmente in circa 44000 hanno finanziato il progetto con un guaduagno "virtuale" di 5 milioni e mezzo di dollari, il che vuol dire che molti anzi tantissimi han messo da 95$ in su il che vuol dire che quando la console esce è già in spedizione verso la loro casa 3- considerando che è un box android e quanto le cinesate di pari prezzo e più siano vendute non vedo perchè questo che ha un hw molto più avanzato non deve fare successo, oltre a questo come detto è un box android e quindi fa più che solo giochi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi sa che tra 5-6 anni le VGA ati nvidia e gamespot saranno solo un ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
io sul mac vecchissimo con la intel GMA 950 e con solo alice normale gioco senza problemi con onlive. Dirt 3 a manetta mi fa ridere vederlo girare su quella carretta di notebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
ho provato dirt3 che ho anche installato nel pc, ed'è tutta un'altra cosa "in meglio si intende" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
io ho appena fatto una prova e va da dio,la qualità grafica non è il massimo certo ma calcolando che puoi giocarci anche dal cellulare...
piu che altro scarseggiano i titoli per ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
"Buongiorno. A causa di un guasto ai server (o alla fibra ottica, magari per lavori o altro) ci scusiamo anticipatamente per tutti i MILIONI di giocatori al mondo che NON POTRANNO GIOCARE IN ALCUN MODO finche' il servizio non sara' ripristinato. Grazie della comprensione e rimanete pure a fissare il vuoto o a masticare il vostro LCD dal nervoso." Cioe' se a me salta internet o se l'intero pianeta ha problemi con le linee adsl/fibra io me ne sbatto e gioco lo stesso sul mio pc (salvo giochi online). Con il cloud gaming, per qualsiasi problema che parte dal cavo di rete del pc o dalla scheda wifi fino al loro server, io non posso giocare. Non capisco perche' devo appoggiarmi su un server esterno... Se vogliono fare questo sistema sui giochi MMORPG che sono completamente online puo' andare piu' che bene, visto che gia' uno deve rimanere collegato e se cade la connessione non gioca. Ma se voglio giocare ad un Elder Scroll VI in single player, non vedo perche' devo essere obbligato a questa cosa. Gia' Diablo 3 che richiede una connessione fissa per giocare in locale in single player fa girare le palle... Comunque ti quoto anche sul fatto di usare il cloud come storage e immagino che i motivi siano gli stessi miei.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
ping... quando pinghi i server a oltre 300ms puoi avere anche 20Mbit, ma la banda reale e' decisamente bassa...
e' la differenza tra' interliving e fast. un protocollo UDP in interliving e' un controsenso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.