|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Configurare sitecom modem router wireless con router belkin , help please
Salve ragazzi allora ho un problea.. ho installato nella mia casa un sitecom n wireless cioe modem router wireles, e volevo far comunicare qst 2 apparecchi tramite il wireless perchè nel (solo) router belkin vorrei attaccarhi il decoder sky.
ricapitolo guardate immagine http://imageshack.us/photo/my-images...jul292042.jpg/ Così dovrebbe essere chiaro.. allora io ho collegato per la configurazione iniziale il router belkin in una porta del sitecom, ma non riesco a connettermi alla pagina del belkin cioè 192.168.2.1, ho provato a collegare sia sulla porta wan del router belkin o una porta eth normale sempre sul router belkin ma nada. Reset router belkin fatto. Mi blocco qui cosa devo fare: grazie mille Ultima modifica di eternoragazzo : 30-07-2012 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sei sicuro che di fabbrica il belkin prenda quell'indirizzo?
Ad ogni modo hai copiato male il link della foto e se non dici il modello del belkin non sappiamo se può funzionare nel modo che ti serve. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
indirizzo corretto stasera, modello belkin high speed mode wireless g router f5d7231-4
grazie mille |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Il tuo router non può funzionare nel modo che ti serve, o almeno col firmware originale. Dovresti smanettare per installare un firmware dd-wrt sul router.
Altrimenti compra un access-point. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
per router intendi il sitecom che fa anche da modem, o il belkin? grazie
e se compro un acces point wifi lo posso configurare con il sitecom per fargli fare da bridge per il decoder sky giusto? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.