|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3348/...eal_index.html
Nadeo torna in pista con un Fps vecchia scuola, replicando i fondamentali del successo ottenuto su quattro ruote: divertente, per tutti e competitivo. La domanda vien da sé: che sia giunto il tanto atteso schiaffo morale ai big degli sparatutto? Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Sembra un bel FPS ma i contro che avete messo non hanno molto senso:
- Editor dei livelli che al momento non convince: nessun altro gioco ce l'ha, per quanto semplificato non si può dire che sia un contro. - Un ritorno alle origini: l'avete messo anche nei pro e mi sembra più un pro che un contro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Miglior FPS dal 2007 ad oggi.
Costo contenuto e si ha subito tutto quel che serve: editor per mappe e modalità sempre nuove, no DLC, niente armi/livelli/rank da sbloccare etc. La curva di apprendimento non è sicuramente ripida come quella di Quake o UT per via della mancanza di powerup e armi da raccogliere però non c'è la vita auto-rigenerante e quindi ogni colpo preso lo si paga caro. Quindi se siete amanti del genere FPS arena compratelo subito! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
dopo aver letto questa recensione davvero gradevole mi sono informato un po di piu' su questo gioco, credo che me lo procurerò per provarlo o la demo version o se trovo una buona occasione lo comprerò, mi piace perchè sembra complesso e profondo ma nello stesso tempo facile, l editor mi sembra un ottima idea...
grazie davvero per avermelo fatto conoscere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Unreal non ha degni eredi, cosi' come non ce l'ha Unreal Tournament. Queste sono bestemmie. Gia' Unreal Tournament 2003 era un'arrampicata sugli specchi, un po' meno il 2004. Unreal 2 faceva schifo e Unreal Tournament 3 non sarebbe nemmeno dovuto uscire, da quanto e' penoso. Il gioco lo provero', se c'e' una demo, ma se vedo ancora bestemmie scritte come questa...
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Nelle immagini vedo i giocatori svolazzare, per caso il gioco attinge anche a Tribes?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq l'avevo provicchiato in beta, non mi pareva niente male.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:50.