|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
GPU con Pci-e 3.0 su scheda madre con Pci-e 2.0.. E' possibile?
Ciao a tutti..
in questi giorni mi sono dedicato molto a trovare una buona scheda video con un buon rapporto qualità/prezzo ed a questo proposito ho visto che la 7850 è ottima.. Ho visto però che è una scheda video con Pci-e 3.0 e vorrei sapere se sulla mia scheda madre ormai antiquata riuscirei a farla andare; è possibile? Se non fosse possibile potrei tranquillamente risparmiare per una 6870 (altra ottima GPU imho), che ha Pci-e 2.0 e quindi sarei "a posto".. Più avanti (fra molto moolto tempo) sicuramente cambierò completamente pc, ma intanto vorrei togliermi questo dubbio, grazie!
Alimentatore: 550 Watt (non ricordo la marca); Cpu: AMD Phenom HD 8450 Triple-Core Processor; Gpu: Ati Radeon HD 4850 (512 MB); Mobo: non ricordo, ma il computer di base è un "Acer Aspire M3200"; Ram: 4GB ddr2; Monitor: dual monitor di LG Flatron L222WS; Accessori: 3 ventole aggiuntive (fronte, retro, lato). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Mannaggia... ho sbagliato sezione!!! Come faccio a spostarla in "Schede video - Discussioni generali"?
Alimentatore: 550 Watt (non ricordo la marca); Cpu: AMD Phenom HD 8450 Triple-Core Processor; Gpu: Ati Radeon HD 4850 (512 MB); Mobo: non ricordo, ma il computer di base è un "Acer Aspire M3200"; Ram: 4GB ddr2; Monitor: dual monitor di LG Flatron L222WS; Accessori: 3 ventole aggiuntive (fronte, retro, lato). |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Va tranquillo, le schede video PCI-E 3.0 sono pienamente "retrocompatibili" con il PCI-E 2.0...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Lo so che sarei già limitato dalla CPU, ma non vorrei che la GPU venisse ancor più limitata..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:56.