|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
[PE+sped.] Sapphire Radeon HD 5850 1GB GDDR5 PCIE
Vendo scheda video Sapphire Radeon HD 5850, perfettamente funzionante e completa di imballo e accessori.
link al sito ufficiale: http://www.sapphiretech.com/presenta...n=&lid=1&leg=0 Ho ancora lo scontrino dell'acquisto, ve lo spedirò assieme alla scheda se volete, ma è stata acquistata il 28/12/2009. Ecco un paio di foto reali della scheda e degli accessori ![]() ![]() Vendo a 85€ spedita in pacco ordinario. ATTENZIONE: la ventola della scheda a volte emette un ronzio quando aumenta la sua velocità. E' una cosa che accade raramente, ma per correttezza ve lo dico. Ciò non compromette minimamente il suo corretto funzionamento e niente aumenti di temperatura (del resto la ventola gira normalmente). - mi riservo il diritto di ritirare la scheda in qualsiasi momento - l'assicurazione o altre modalità di spedizione vanno pagati a parte - pagamento anticipato tramite postepay (o paypal se ci mettete la differenza dei costi aggiuntivi) - in vendita anche altrove Ultima modifica di morpheus89 : 01-08-2012 alle 11:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
5850
Ciao, ti invio pm
Ultima modifica di Crismao : 01-08-2012 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nuoro
|
coda aspetto il mio turno!!
Ho venduto senza problemi a: Pablo^^^, Rivimario, snake, Blackxx, YuzaLaNuvola, palermitanodoc, bixxio, xeshwupgrade, beppopc, Robius, marcopa83, Arus Intel core i7 4970k H115i corsair |MSI Nvidia GTX 1070 armor OC | Asus Maximus Hero VII | 8GB ram DDR3 1600 Corsair Dominator platinum | Monitor Asus ML248H 24" | Enermax Revolution 85+ 920w |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
coda se arriva lo turno mio...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
|
Signori purtroppo sono costretto a ritirare la scheda dalla vendita perché mi serve
![]() Chiedo scusa a tutti coloro che si sono messi in coda. Se vi può interessare a breve venderò una HD 4870. Grazie per la pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.