|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/produttor...are_43086.html
Rich Vogel ha lasciato BioWare Austin, ma si tratta di un piano di ridimensionamento del team di Star Wars The Old Republic di più ampia portata. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
si sarà rotto i maroni di produrre robaccia, anche perchè quel "produrre contenuti di qualità per SWTOR" suona alquanto sarcastico, han mai iniziato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Io sono un fan sfegatato di Star Wars. E in vita mia non mia visto uno schifo peggiore di SWTOR. Persino Star Wars Kinect è più bello di SWTOR.
Ho proprio buttato i soldi nel cesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Come facilmente auspicabile, ha fallito come tutti i wow-killer (Warhammer online ecc ecc ecc) ed è già nel dimenticatoio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Il problema di SW:TOR è che, mancanza di contenuti a parte e (IMHO) lore sfruttato molto male, non si può creare un MMO pensando al modello CRPG: sono due cose diametralmente opposte.
Comunque tutti i MMO toccati o lambiti o prodotti da EA sono finiti in malora (alla Funcom si stanno toccando in massa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.