|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Roma
|
[RM - Sped] Cerco Hd Hard Disk 2,5 per notebook sia ide che sata
Come da titolo, cerco BLOCCO di HD da notebook
Cerco solo Hd da notebook formato 2,5 Solo se funzionanti. Tagli che mi interessano: Ide da 60Gb in su; Sata da 160Gb in su. Preferenza al blocco e a mano.
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ciao io potrei avere 4 o 5 hard disk sata da 2,5" e da 250GB ciascuno...quale sarebbe la tua valutazione?
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
NON FACCIO AFFARI CON: @Crikkkk-19 (sparito con 30€), johndoe87(vende roba rotta poi sparisce), OK_computer (come sparare sulla croce rossa), rubenalf, nelsonfrag, drain84, walter89 (vergognoso), pedronico, luigi864, alex999 (p.tempo), vetrofragile (arrogance inside) |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Ah scusa mi ero dimenticato di chi fossi...cmq vedo che dopo di me ci sono state altre "vittime" Scusami se ti ho disturbato!
Ps: non è detto che non si debba concludere fra di noi...(anche perchè non abbiamo mai concluso nessuna trattativa) cmq ognuno è libero di trattare con chi vuole!
Acquisto materiale informatico in lotto, console e computer anni 80/90/2000 e relativi software. Carte da gioco yu gi oh, pokèmon e magic, album di figurine, vinili, audiocassette, monete, francobolli, action figures, giochi in scatola etc etc. Feedback negativi: StrixyRoG , Ronald0 (mi deve ancora degli hard disk, mai consegnati) Cerco l'utente con il quale ho concluso per i cavalieri dello zodiaco e un vecchio pc con scatola. Contattami in mp, ho perso il tuo contatto! Ultima modifica di OK_computer : 15-07-2012 alle 23:59. |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Chiudere Qui, c'è troppa simpatia nell'aria..
aperto altrove
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.