|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
(Na+sped) Raspberry Pi modello b pronta consegna
Rasperry Pi modello (2 usb + eth) ordinata a marzo e arrivata una settimana fa da Farnell.
Vendo causa mutato interesse a 80 euro. Nel caso di spedizione, regalo le relative spese (corriere ups/sda 2gg.) Grazie per l'interesse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
coda se limi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Considerando che il prezzo è 45 spedita, direi che se non limi ottieni una bella segnalazione ai moderatori.
Swiped on my Optimus2X with Tapas |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Vai sul sito rS o farnell, dai la tua carta di credito e aspetti 3-4 mesi. Prontamente disponibile sulla baia si trova anche a 90eur e la gente la compra, evidentemente perche`ha interesse a usarla veramente, non a rivenderla.... Mi dispiace ma non posso limare nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
ebay non fa 'testo' su questo forum, se rileggi le modalità di composizione del prezzo, vedrai che devi far riferimento al prezzo del prodotto disponibile in italia, tolta l'iva.
ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul mercato si trova disponibile prontamente anche a 90 euro. Con buona pace di chi pretende di comprarla qui a 60 e a metterla in asta anche a 90... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.