|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2013
|
[torino]GTX 690 ZOTAC
PAGATA 960 EURO 3 MESI DI VITA ,VENDO PER PASSAGGIO A SLI DI TITAN. COMPLETO DI BUNDLE E FATTURA GARANZIA PRATICAMENTE INTEGRALE.
PREZZO : 600 EURO """""""""""""""""""""""""""CODA MASSIMA 10 ORE""""""""""""""""""""""""""""""" Ultima modifica di mariolone85 : 27-03-2013 alle 14:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Torino
|
coda a mano ci faccio un pensierino
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao
Provo... Può interessare una xbox 360 slim 250gb da inserire nella trattativa? Alberto
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
|
coda, valuto. Hai pm
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
faccio presente che una volta raggiunto l'accordo economico con il venditore essendo io di Torino come lui giustamente propongo lo scambio a mano ma lui asserisce di non avere tempo per impegni lavorativi.
Dal momento che non ha feedback nel mercatino a mia differenza avendo concluso numerose compravendite che garantiscono la mia serietà,propongo il pagamento post-prova ma con esito negativo rifiuta la mia proposta...lo metto per iscritto perchè mi sembra corretto... |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Lascio... L' utente causa motivi di lavoro non è disponibile per la consegna a mano. Non posso permettermi di concludere un affare di questo genere senza visionare la scheda, data l' assenza di feedback da parte del venditore.
Alberto
#7 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
TOLGO L ANNUNCIO VENDUTA.
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
sì a chi si può sapere???????
#10 |
Senior Member
|
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: [ROMA] Vendite\Acquisti forum tanti+ ebay 300+
|
se vuoi che le persone si fidino di un nuovo utente devi anche fornire all'acquirente qualcosa in cambio, una foto, uno screen di funzionamento, un incontro di persona, ecc.
magari se vuoi vendere procurati una fotocamera da poco. magari non sara' il tuo caso, ma purtroppo si sono verificati casi in cui del venditore non se ne' trovo' piu' traccia dopo aver ricevuto il pagamento. cmq se non e' il tuo caso benvenuto tra noi ![]() saluti mefistole78 |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Scandicci - casellina
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina/Roma/Göteborg
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
PLACARE POLEMICHE
LE POLEMICHE SI PLACANO DAL MOMENTO CHE IO AVREI DATO I MIEI DOCUMENTI DI IDENTITA CODICE FISCALE E IBAN NON HO PAROLE GUARDATE INCRIMINARE COSI A GRATIS LE PERSONE
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: in trasferta LE
|
Quote:
![]() ![]() guarda caso era capitato lo scambio a mano ed è stata già venduta ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma incriminare di cosa????? ma ti rendi conto che quasi tutti gli utenti hanno chiesto grossomodo le stesse cose???? non potevi andartene per un'idea che sul forum così funzionano le trattative???? Scusa ma che credevi che tutti ti accordano una vendita a distanza così senza nemmeno avere il diritto di chiedere delle evidenze visive????? sei tu che ti sei posto male nella vendita non certo gli acquirenti che legittimamente hanno chiesto (me compreso) delle prove concrete che questo materiale che vendi esiste, non ci vedo nessuna incriminazione, si chiama trasparenza tutto qui, non sentirti offeso perchè sei proprio fuori strada se ti senti tale, figurati se uno come me con 6000 posts e tantissime trattative si mette ad offendere, chiedevo solo delle prove trattandosi di compravendite a distanza tra privati.......io non lo so davvero che altro dire..........
#17 |
Bannato
|
venduta altrove non su questo forum potete chiudere grazie e comunque il venditore non è obbligato a fare ne postprova e se avete cosi paura perchè sono nuovo allora non mettetevi nemmeno in coda e non riempite di messaggi il mio thread grazie e salve a tutti
|
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
non voglio accordare proprio nulla e tantomeno obbligo qualcuno non ho come fare una foto purtroppo io guadagno 1000 al mese quando va bene e lavoro 11 ore a volte pure la domenica e spendo tutto per il pc non ho anche da spendere x macchine fotografiche e telefoni. capito hanno chiesto tutti la stessa cosa perche i lupi se ulula uno appresso ululano pure gli altri ecco perche comunque non ce problema fate finta che la scheda non ce mai stata. arrivederci a tutti
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Mi conoscono tutti gli utenti qui...mandamela,appena la ricevo te la pago !!! Son tutti testimoni
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.