|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3301/...gia_index.html
Abbiamo avuto modo di provare per la prima volta in maniera diretta il nuovo Tomb Raider. Il gioco è molto diverso rispetto al passato, perdendo il sostenuto livello di difficoltà tipico della serie. Ma si tratta di un'avventura coinvolgente e cinematografica, con un motore grafico decisamente all'avanguardia. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
"perdendo il sostenuto livello di difficoltà tipico della serie"
Da quando in qua Tomb Raider aveva un livello di difficoltà sostenuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Psicologia vs bocce? mhmmm
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
@sonountoro
tomb raider 2, teatro dell opera (livello 4) e tempio dello xian (livello 15)...poi mi dirai :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Verona Prov.
|
già già che bei ricordi...e la grafica di allora era un gusto per gli occhi, anche a venezia... mamma mia a volte giocavo solo per vedere i dettagli, cosa che ora mi accade di rado,..che peccato! per quanto riguarda questo sembra accattivante e ben fatto, vediamo come lo castreranno in versione definitiva su pc..
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
il mio preferito era il monastero di barkhang (o come si chiamava) con i monaci ch se non li attaccavi ti aiutavano contro gli sgherri di Bartoli, il tutto immerso in una splendida cornice tibetana con tanto di "cori" di sottofondo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non so dire come sarà il gioco finito, ma di certo questa nuova Lara l'hanno fatta incredibilmente bella.
Ultima modifica di redeagle : 12-07-2012 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: prov. Treviso
|
Quote:
![]() E cmq ragazzi,anche tomb raider 4 non era una passeggiata eh.... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Madonna, che ricordi, secondo me il 2 è stato uno dei migliori in assoluto.
Tornando alla news, ma solo a me pare che le bocce sono state ridotte? ![]()
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Prov. Milano
|
Quote:
A me piaceva anche il relitto della nave "Maria Doria" ![]()
Lian-Li 011 EVO/ Evga 1000W GT/ 9700K+Galahad 360/ Asus Strix Z390-F/ Corsair 32GB 3200MHz/ RTX3080 FTW3 Ultra/ AOC AG352UCG6+Nano AmbientPX/ Aquaero 6/ P5Plus 1TB+970EvoPlus 1TB+MX500 2TB+vari/ Sound Blaster X3+Edifier S350DB+ATH-AG1X & Aurvana SE/ Corsair Strafe rgb+Dark Core Pro SE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
@Tutti
Che vi devo dire, o sono un fenomeno io (e non lo sono mai stato) o eravate troppo distratti voi... eheheh |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Io ribadisco che secondo me questa versione è stupenda.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
edit: post doppio
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
«Il gioco è molto diverso rispetto al passato, perdendo il sostenuto livello di difficoltà tipico della serie.»
Si inizia molto male... insomma sempre più cinema da guardare e meno da giocare e rigiocare, questo è il trend. E poi l'articolo svela anche di peggio: «ma si nota come l’esplorazione si divenuta molto più ‘light’ di una volta: se nei vecchi TR si presentavano ‘gloriose’ sezioni di puzzle, in cui si doveva riflettere su come interagire con lo scenario, per superare situazioni bloccate, adesso il percorso è sempre molto chiaro.» «Minima pare anche la destrezza necessaria per progredire nel gioco: le operazioni di platforming paiono sempre piuttosto semplici. Anche perché le scene più spettacolari vengono superate attraverso dei Quick Time Event – che sono sempre intensi e spettacolari, ma non fantasiosi, a livello di giocabilità -.» Ho capito perfettamente come sarà: molto bello da vedere e poi riporre sullo scaffale. Poco da fare, tele-guidato, facile e quindi noioso come interattività del giocatore. Ultima modifica di hexaae : 12-07-2012 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Vogliamo parlare del primo invece? Vi ricordare come fù annunciato in sordina e poi le prime recensioni? Lo stupore che fece all'intera comunity videoludica planetaria? Bella storia, livello intricatissimi ed una complessità grafica incredibile. E mi prendo l'onore di averlo giocato e finito sul Saturn^^. Il livello lost valley in perù? Appena salta fuori il t-rex? La difficoltà dei livelli di grecia? il palazzo di mida mi ha fatto venire i sudori freddi + di una volta! Credo che il primo e poi il secondo abbiano toccato punte di gameplay che i giochi di adesso si sognano veramente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Memorabile la scena del T-Rex.. gioco meraviglioso per il tempo in cui è uscito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Già il palazzo di Mida!! Ci ho messo un mese (quando non c'erano le soluzioni su internet!!!) a capire che andava fatto un salto impossibile per andare avanti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.