|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Nuovo portatile più aggiunta ssd
Salve a tutti sarei interessato a comprare un portatile da abbinare a un Samsung 830 128 gb avevo pensato a questo
PACKARD BELL - EASYNOTE TS11-HR-295IT L'ho visto sui 533 euro, visto che andrò un anno all'estero vorrei sapere se i Packard Bell sono affidabili, ho letto abbastanza bene in giro, il mio ultimo portatile è stato un hp con i7 che scaldava tantissimo e la batteria durava un'ora e 40. Quello che cerco è un notebook veloce silenzioso che non scaldi troppo con una durata della batteria decente sulle 4 ore, scheda madre con connettività Sata 3 per sfruttare al massimo l'ssd, non sono interessato al gaming perciò la gt 540m è abbastanza in termini di scheda grafica il mio budget è sui 500-550 preferirei con i5 non capisco l'i3 se valutarlo bene o male Ps: mettere l'ssd invalida la garanzia? PPs:se avete altre proposte al di fuori del budget fatemi cmq sapere posso fare un piccolo strappo se ne vale la pena Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Ultima modifica di ambrotek : 27-06-2012 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
Quote:
i packard bell sono pc notoriamente economici, forse è meglio che passi a un asus o un hp dv6 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
UP! richiesta consiglio pc con
almeno 4 ore di automia, non troppo pesante, no gaming, no video editing, niente di pesante, costo sui 550-600 euro, 14 o 15.6 pollici, necessitad i sata 3 per metterci ssd samsung 830 Novità sulle date di uscita dei nuovi notebook ivy bridge con hd 4000?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.