Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-06-2012, 17:11   #1
ambrotek
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Nuovo portatile più aggiunta ssd

Salve a tutti sarei interessato a comprare un portatile da abbinare a un Samsung 830 128 gb avevo pensato a questo
PACKARD BELL - EASYNOTE TS11-HR-295IT
L'ho visto sui 533 euro, visto che andrò un anno all'estero vorrei sapere se i Packard Bell sono affidabili, ho letto abbastanza bene in giro, il mio ultimo portatile è stato un hp con i7 che scaldava tantissimo e la batteria durava un'ora e 40.

Quello che cerco è un notebook veloce silenzioso che non scaldi troppo con una durata della batteria decente sulle 4 ore, scheda madre con connettività Sata 3 per sfruttare al massimo l'ssd, non sono interessato al gaming perciò la gt 540m è abbastanza in termini di scheda grafica il mio budget è sui 500-550 preferirei con i5 non capisco l'i3 se valutarlo bene o male
Ps: mettere l'ssd invalida la garanzia?
PPs:se avete altre proposte al di fuori del budget fatemi cmq sapere posso fare un piccolo strappo se ne vale la pena
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Ultima modifica di ambrotek : 27-06-2012 alle 17:16.
ambrotek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 10:07   #2
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
Quote:
con una durata della batteria decente sulle 4 ore
quel packard bell ha un autonomia dichiarata di 3,2 ore, e dato che la dichiarata è sempre almeno un pò superiore alla reale, a 4 ore con quello non ti avvicini neanche, avrà sicuramente la batteria da solo 46-48w, invece quelle + usate sono da 56w, quindi farà sulle 3 ore in uso molto leggero
Quote:
non sono interessato al gaming perciò la gt 540m è abbastanza in termini di scheda grafica
se non giocherai mai allora la gpu nvidia gt540m non l' accenderai mai, in quanto i moderni notebook con nvidia e cpu intel hanno la tecnologia optimus che prevede che di default venga usata la gpu integrata nella cpu, in questo caso un intel hd3000, quindi la gpu nvidia è perfettamente inutile
i packard bell sono pc notoriamente economici, forse è meglio che passi a un asus o un hp dv6
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2012, 11:57   #3
ambrotek
Member

Qualche consiglio?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Old 02-07-2012, 13:07   #4
ambrotek
Member

UP! richiesta consiglio pc con
almeno 4 ore di automia,
non troppo pesante,
no gaming,
no video editing,
niente di pesante,
costo sui 550-600 euro,
14 o 15.6 pollici,
necessitad i sata 3 per metterci ssd samsung 830

Novità sulle date di uscita dei nuovi notebook ivy bridge con hd 4000??
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Primo collegamento laser aereo-satellite...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian