|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
(Cs + sped.) Portatile hp 510
Il portatile funziona, ha lo schermo dell' hp 530 (uguale). Lo schermo presenta tipo delle lesioni ma funziona. La batteria dura poco quindi necessita di alimentazione. L' hard disk non è presente ma posso fornire un hd semi-danneggiato a 15 € in più. Chiedo 60 + sped., posso smembrare (se tutti i pezzi vengono presi qui) o scambiare.
https://docs.google.com/file/d/0BzYl...ZTUVFzNDg/edit "Fate il vostro gioco" ihiihiih ![]() Code: - semmy83 intero ritiro a mano Ultima modifica di CPIEM : 21-09-2012 alle 16:15. |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Quote:
Ciao è possibile vedere delle foto? quanto dura la batteria precisamente?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda.
Vorrei vedere foto grazie
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
#5 |
|
La batteria dura pochissimo, per correttezza ho specificato che necessita di essere alimentato. Per le foto nessun problema vi mando pvt stasera...
Foto da: acceso bios difetti schermo visibili posteriore/anteriore/laterali coperchio aperto/chiuso |
![]() |
#6 |
|
https://docs.google.com/file/d/0BzYl...ZqWXN6Yzg/edit
L' hard disk è hitachi 80gb ma ha settori danneggiati. |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia - Prov.
|
coda con limata
dalle foto pare parecchio danneggiato .
Lavoro come manutentore meccanico ,quindi non sono sempre al pc,mi posso assentare per giorni,quindi pazientare se non ricevete risposte immediate Fatto ottimi affari con: siciliano87;conoscenza;Hyper83;garfles;Computerman;MuCcIo;niko0;pidegioan;spanillo2003; e tanti altri.....ed ancora spero di farne ..................... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Io rimango in coda.
Ma con limata.Il problema al monitor e' notevole.
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
#9 |
|
|
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda tastiera
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
![]() |
![]() |
#11 |
|
|
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi dici che cpu monta ? se smembri interessato forse anche alla batteria se fai un buon prezzo
:-) :-) Ho concluso affari con: g.harrison90, giannipas (2 volte), Miky060, Silde, Gordon, FroZen, IORIA, Sensi, Babandiga, saulos, Dhalgren, P.L., spinaspina88, moog, HAZArD01,bobby10, Blackbox11, firestorm90 Da evitare: Leoncino91, erfinestra, Jerry_MK2 |
![]() |
![]() |
#13 |
|
|
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi mandi il prezzo del blocco in pvt ? grz
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
se la scheda madre è ok, la prenderei io (dovrebbe essere ok per un hp 530)
mi fai delle foto? Prezzo?? Ultima modifica di garfles : 29-04-2012 alle 13:38. |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Ciao foto del portatile sopra mentre x la scheda madre le devo fare ma funziona come puoi vedere dalle foto... Per un hp 530 non ti so dire se la tua cpu è compatibile con la mia scheda madre, fammi sapere il modello che ti faccio sapere...
https://docs.google.com/file/d/0BzYl...ZqWXN6Yzg/edit |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
le cpu nn mi mancano.
Prezzo richiesto?? |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Prezzo 15 euro... Considera che nella scheda madre del 510, il connettore dell' hd è pata mentre sul 530 è sata. Informati bene poichè non credo che le cpu siano compatibili.
Quote:
|
|
![]() |
#19 |
Senior Member
|
per ora lascio mi serviva tutto urgentemente
![]() |
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.