Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2002, 10:54   #1
Sica
Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Villeneuve
A.R. Anomalo?

Ciao a tutti...

Nell'ultima settimana ho notato un rallentamento nel calcolo delle varie WU e dopo aver monitorato le mie 4 macchine e circa 25 WU ho notato che circa il 90% (23/25) delle WU hanno A.R. che vanno da 0,001 a 0,050...

La cosa mi ha lasciato perplesso non tanto perché con l'Athlon XP 1800+ sono passato a tempi di calcolo dalle 3-4 ore di media per WU a 7-10 ore di media, ma dall'incredibile frequenza di WU anomale, che se prima erano un'eccezione, bilanciate però da WU con AR molto grandi che si calcolavano in poche ore, ora sembrano la normalità...

Qualcuno di voi ha notato qualcosa di simile o ho sono io che ho una Sfig.. nera?

Sica
Old 02-05-2002, 15:25   #2
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
Anche i miei tempi si sono allungati.
Mirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2002, 19:02   #3
Marco.exe
Senior Member

L'Avatar di Marco.exe

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
adesso ne sto analizzando una da 5,qualcosa... è normale?
Old 03-05-2002, 01:46   #4
mattia76
Senior Member

L'Avatar di mattia76

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
e io che ne ho trovata una da 4 ore!!!!

solo che ho un celeron che di solito ce ne mette 12 (la media che mi da il sety spy): per ora ne ho fatte 4 , è da pochi ghiorni che ci traffico, e sono da poco passato dalla modalità grafica a quella testuale.

ps. è possibile avere due seti driver aperti contemporaneamente che scaccolano in parallelo?

non mi era mai successo prima, non capisco,
per di più vanno + veloci del solito!!!

per un po' di tempo mi dava performances superiori a uno xeon!!!
Old 04-05-2002, 14:47   #5
panax
Member

Iscritto dal: Nov 2000
riprova e controlla strano 7-10 ore di media con un xp1800+, poi con AngleRange cosi bassi.

ho controllato tra le mie wu ed ho trovato AR comprensivi tra 0,002 e 0,056 e sono fatte con una media di ore 3:50,
ho che sono pieni di roba o c'è qualcosa che non va.

ciao da panax
panax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2002, 11:14   #6
beppe
Senior Member

L'Avatar di beppe

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Cotignola,Ravenna,Italia
Re: e io che ne ho trovata una da 4 ore!!!!

Quote:
Originariamente inviato da mattia76
[b]solo che ho un celeron che di solito ce ne mette 12 (la media che mi da il sety spy): per ora ne ho fatte 4 , è da pochi ghiorni che ci traffico, e sono da poco passato dalla modalità grafica a quella testuale.

ps. è possibile avere due seti driver aperti contemporaneamente che scaccolano in parallelo?

non mi era mai successo prima, non capisco,
per di più vanno + veloci del solito!!!

per un po' di tempo mi dava performances superiori a uno xeon!!!
è possibile usare due setidriver....ma impiegherai il doppio a scaccolare....il discorso è diverso per i biprocessori che fanno calcolare un processo ad ogni cpu e nel tempo di una ne fanno due

evidentemente hai beccato un po' di wu fortunate
 Rispondi

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Microsoft e tecnologia immorale: i dipen...
Come stanno andando Fastweb e Vodafone d...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian