|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ech_42846.html
TGtech ci racconta i fatti salienti della settimana: Google presenta Android 4.1 Jelly Bean e Nexus 7, Microsoft Exploring Windows 8 in attesa di novità, Samsung Galaxy Tab bannato dagli USA, il punto della situazione, Canon regala una nuova giovinezza a EOS 7D con un nuovo firmware, Da Valve arriva Source Filmmaker Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
sono l'uni che non ha capito il titolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
No, anch'io sono entrato per capirlo...
Il "bannati" si riferisce SOLO ai Galaxy Tab bannati dagli USA ma dal titolo sembra che tutti gli argomenti siano bannati da TGTECH! LOL |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
hahahaha anchio non capivo il titolo
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Anch'io sono entrato apposta per capire il titolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
sempre al solito... hwu incapace di usare la punteggiatura e la grammatica...
ma costa tanto dare una riletta? e lo ripeto, se non avete voglia di lavorare, chiudete i battenti che fate più bella figura ![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Beh dai, oggi è venerdì e hwupgrade sta seguendo l'esempio di tomhw con gli scherzetti nel titolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
In Italiano si dice "banditi" e non bannati! Questi termini misto inglese che fa figo solo a chi scrive e non a chi legge proprio non li capisco! Abbiamo una lingua, l'Italiano, che deriva da una delle più belle, complete e antiche lingue del mondo e continuiamo a storpiarla con questi termini che non hanno senso di esistere per due motivi: 1) esiste il corrispettivo in italiano, 2)la lunghezza di bannati e banditi è la stessa. Basta con questi linguaggi da chat nel giornalismo tecnologico! Complimenti poi al titolo. Così sembra che anche Android e Windows 8 siano stati "bannati" ehm... banditi. L'errore è nell'uso del plurale. Mi permetto di fare la critica in quanto sono diplomato al liceo classico, e ho lavorato in un'emittente radio giornalistica (regista di programmi radio e responsabile di emissione), studiavo giurisprudenza e anche se non mi sono laureato penso: meno male che chi ha scritto l'articolo non fa l'avvocato, si perderebbe la causa, meno male che non fa il medico: "pinze?" "pinze!", 20 sisi di acetilcolina (c.c. detto all'inglese) e l'infermiera inizia a dire"sisisisisisisisisisisisisisi" :-p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
A me sembra un titolo atto a denigrare i prodotti citati!Se ci fosse stato iphone,avremmo visto tutt'altro titolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
ma mettere il titolo qualcosa tipo Tgtech : ecc ecc ecc
no è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Capisco che un titolo così sembra strano a tutti, ma andare a tralasciare qualsiasi commento sulla notizia per fare un processo sull'italiano dell'autore dell'articolo addirittura arrivando al punto di consigliare la chiusura del sito mi sembra esagerato.
Non capisco il perchè di tanto accanimento..., ma in questi casi non si rischia di essere bannati(e non banditi) dal sito? E credo che stavolta non sia un inglesismo... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.