Jelly Bean, Nexus 7, Windows 8 e Galaxy Tab bannati in TGtech

Jelly Bean, Nexus 7, Windows 8 e Galaxy Tab bannati in TGtech

TGtech ci racconta i fatti salienti della settimana: Google presenta Android 4.1 Jelly Bean e Nexus 7, Microsoft Exploring Windows 8 in attesa di novità, Samsung Galaxy Tab bannato dagli USA, il punto della situazione, Canon regala una nuova giovinezza a EOS 7D con un nuovo firmware, Da Valve arriva Source Filmmaker

di Roberto Colombo pubblicata il , alle 16:03 nel canale Telefonia
 

TGtech raccoglie come ogni settimana gli avvenimenti salienti del mondo della tecnologia: In apertura Davide ci parla di tutte le novità presentate da Google alla I/O Conference: il nuovo Android 4.1 Jelly Bean e il tablet Nexus 7 sono i protagonisti principali del keynote di apertura.

Fabio ci racconta invece il primo contatto con il futuro sistema operativo di casa Microsoft dall'evento Exploring Windows 8, organizzato dal colosso di Redmond per mettere in luce le particolarità dell'OS che punta a conquistare desktop, notebook, ma soprattutto tablet.

Alessandro sta invece seguendo la vicenda che vede al centro la commercializzazione di Samsung Galaxy Tab negli USA: Samsung, almeno fino a nuovo ordine, non potrà commercializzare il modello di tablet PC Galaxy Tab su territorio statunitense, in seguito a una causa legale che vedeva contrapposte Samsung ed Apple.

Elisir di nuova giovinezza per Canon EOS 7D, come ci racconta Roberto: la casa nipponica ha infatti rilasciato la versione 2 del firmware della reflex APS-C integrando alcune funzioni presentate su modelli successivi. Molto interessante per chi ama le foto d'azione il miglioramento del buffer, che porta ora la raffica a 25 RAW o 130 JPEG consecutivi a 8fps.

In chiusura Rosario fa il punto sul mondo dei videogiochi: insieme al video Meet the Pyro di Team Fortress 2, Valve rende disponibile in beta lo strumento Source Filmmaker, che condensa la pipeline di produzione di uno studio di animazione all'interno di un unico PC.

12 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
Neo81Na29 Giugno 2012, 17:15 #1
sono l'uni che non ha capito il titolo?
filippo198029 Giugno 2012, 17:28 #2
No, anch'io sono entrato per capirlo...
Il "bannati" si riferisce SOLO ai Galaxy Tab bannati dagli USA ma dal titolo sembra che tutti gli argomenti siano bannati da TGTECH!
LOL
sbudellaman29 Giugno 2012, 17:32 #3
hahahaha anchio non capivo il titolo
highestcrown29 Giugno 2012, 17:35 #4
Anch'io sono entrato apposta per capire il titolo...
Beltra.it29 Giugno 2012, 19:59 #5
sempre al solito... hwu incapace di usare la punteggiatura e la grammatica...

ma costa tanto dare una riletta?

e lo ripeto, se non avete voglia di lavorare, chiudete i battenti che fate più bella figura
TheDarkAngel29 Giugno 2012, 20:08 #6
Originariamente inviato da: Beltra.it
hwu incapace di usare la punteggiatura


Link ad immagine (click per visualizzarla)

maxiena29 Giugno 2012, 20:45 #7
Originariamente inviato da: highestcrown
Anch'io sono entrato apposta per capire il titolo...
idem...
RS700029 Giugno 2012, 23:16 #8
Beh dai, oggi è venerdì e hwupgrade sta seguendo l'esempio di tomhw con gli scherzetti nel titolo!
fabcal246930 Giugno 2012, 02:23 #9
In Italiano si dice "banditi" e non bannati! Questi termini misto inglese che fa figo solo a chi scrive e non a chi legge proprio non li capisco! Abbiamo una lingua, l'Italiano, che deriva da una delle più belle, complete e antiche lingue del mondo e continuiamo a storpiarla con questi termini che non hanno senso di esistere per due motivi: 1) esiste il corrispettivo in italiano, 2)la lunghezza di bannati e banditi è la stessa. Basta con questi linguaggi da chat nel giornalismo tecnologico! Complimenti poi al titolo. Così sembra che anche Android e Windows 8 siano stati "bannati" ehm... banditi. L'errore è nell'uso del plurale. Mi permetto di fare la critica in quanto sono diplomato al liceo classico, e ho lavorato in un'emittente radio giornalistica (regista di programmi radio e responsabile di emissione), studiavo giurisprudenza e anche se non mi sono laureato penso: meno male che chi ha scritto l'articolo non fa l'avvocato, si perderebbe la causa, meno male che non fa il medico: "pinze?" "pinze!", 20 sisi di acetilcolina (c.c. detto all'inglese) e l'infermiera inizia a dire"sisisisisisisisisisisisisisi" :-p
Ethan0130 Giugno 2012, 10:04 #10
A me sembra un titolo atto a denigrare i prodotti citati!Se ci fosse stato iphone,avremmo visto tutt'altro titolo

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.