|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_42798.html
Nel corso della giornata di ieri Mozilla ha rilasciato la nuova versione ufficiale del proprio browser mobile Firefox per Android Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Migliorato veramente parecchio ma senza text reflow, opera resterà sempre il miglior web browser mobile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Upgrade interessante, ho installato firefox su un tablet ieri proprio perchè opera (la mia prima scelta) mi stava dando problemi non sostenibili.
Vediamo come va questa nuova versione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Ciao, personalmente su Android sto usando Maxthon e mi trovo molto bene ... magari proverò anche questo ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
Case: Cooler Mastrer HAF 922 | Ali: Cooler Mastrer Silent ProM 700W | MB: ASUS P6T Delux v2 | CPU+Dissi: Intel i7 920 + Freezer Xtreme rev2 | RAM: 6x2GB Corsair @ 1600 | HDD 1: Intel SSD x25-m 160GB | HDD 2: Sygate 500GB 7200rpm | VGA: Sapphire HD 7970 GHz Edition 3GB Vapor-X ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me sull'ideos non lo elenca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Innanzitutto sarebbe il caso di correggere la notizia (anche se già so che non succederà mai), visto che Facebook per android non è compatibile con tutti i terminali android, ma solo con i terminali che montano Android 2.2 (e va bene, sono la maggioranza) e ARM v7 (già qui si riduce la lista dei dispositivi).
Comunque al momento Opera è ancora preferibile, solo in alcuni casi utilizzo skyfire quando voglio vedere il sito in modalità desktop (a volte su Opera lo switch non ha effetto), Chrome è rimasto a fare la muffa.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Solo che il mondo è pieno di gente che sviluppa per il web a caXXo di cane (e non parliamo dei tool utilizzati) come se stesse scrivendo dei form per applicativi aziendali degli anni '80. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.