|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...ram_42768.html
Un designer tedesco ha presentato un proprio concept per la realizzazione di un paio di occhiali in grado di applicare in tempo reale i filtri della nota applicazione per iOS e Android, Instagram Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Che scempio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Vedere un articolo del genere su hwupgrade (ancor peggio nella sezione FOTOGRAFIDIGITALI) mi "cava el core".
Ultima modifica di nitro89 : 26-06-2012 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
"un po" senza apostrofo..che tristezza dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Quote:
![]() Avrei potuto capire L'idea ci pare - fantasiosa - difficilmente realizzabile - degna della Same Govj - commentabile con una citazione di fantozziana memoria ma niente male no! ![]() Considerando che il commento medio delle ultime 6 news riguardanti instagram è "è inutile - non lo uso - non ha senso" non sarebbe più utile per aumentare le visite al sito aprire una sezione di glamour-nudo artistico nel forum? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
Quote:
anche se mi sembra un'idea: ... - fantasiosa - difficilmente realizzabile - degna della Same Govj - commentabile con una citazione di fantozziana memoria ... ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
A me non pare niente male l'idea di viaggiare alla velocità della luce. Anzi, oltre.
Non mi pare niente male nemmeno quella di un dildo instagram. "Niente male" potrebbe anche essere definita la possibilità di definire Markus Gerke, un deisgne. Evitiamo di commentare perché hwupgrade riporti di queste scempiaggini, ma come al solito il "mondo" dei designer è a se stante. Anni luce dal realizzabile e dalla realtà. Ma loro sono luminari, loro sono bravi e belli ed eccentrici, quando tra 20 anni qualcosa del genere sarà realizzabile, allora saranno idolatrati come precursori, come messiah di una nuova forma d'arte digitale. poco importa che gli occhiali del 2050 non solo non applicheranno filtri instagram, non faranno foto e non serviranno per avere una versione "instagrammata" della realtà, ma magari schermeranno dal sole se necessario, miglioreranno la gamma dinamica dei nostri occhi o la visione notturna. Mi aspetto che quando inventeranno il motore a curvatura, star trek prenda il posto della bibbia, che quando scopriranno i fondamenti scientifici della psicostoria, Asimov sieda alla destra del padre e quando si decideranno a intraprendere un viaggio al centro della terra, Jules Verne sia ricordato negli annali come precursore e scopritore della possibilità di fare buchi nel terreno e esplorare grotte.
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Che delusione, pensavo che le lenti applicassero in real time alla vista l'effetto vintage (leggasi rovinato, solarizzato e ricco di flares).
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
Eh pare non sia pervenuta la licenza word del dizionario-correttore per l'italiano. C'è grossa crisi...
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Trento
|
Quote:
Se dobbiamo dar voce a chiunque abbia un'idea (per il momento?) impossibile da realizzare allora io mi propongo per la macchina del tempo di cui, tra l'altro, ho già realizzato un primo prototipo! (Anche se con funzionalità limitate: va solo in avanti e a velocità 1x) ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
hipsterglasses!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.