|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
aiutino, come posso estrare un esecutivo???
Mi spiego meglio, vorrei estrarre i file che sono in esecutivo, principalmente i file .exe che adopera l' nvidia per fare i suoi detonator, infatti mi servirebbe per aggiungere alcune opzioni a tali file ma siccome sono esecutivi non ci riesco, come posso fare? è possibile?
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
vorresti agiungere funzioni o altro du di un eseguibile??
nn lo puoi fare ..!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
cavoli...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Per curiosità...cosa vorresti aggiungere ai driver nVidia ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
siccome mi diletto a "modificare" schede nvidia con bios e altre cosucce varie, mi personalizzo i driver con i nomi delle mie schede e cose del genere, vado ad aumentare le frequenze sui driver per xp che fanno giocare solo a 60hz senza usare altri programmini vari, infatti se metti, un programmino che aumenta la frequenza di rinfresco del monitor, un altro che aumenta la frequenza di lavoro gpu/memorie, ecc...divento matto io e quelle persone che mi chiedono di aumentare la loro scheda...
ecco, siccome gli ultimi driver non esecutivi erano i 27.50 mi sembrano vecchiotti rispetto agli altri (ultimo 29.20),comunque ho risolto, tutto, devo usare winrar, riesce a scompattarli lo stesso (provato poco fa |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Ahhhhhhhhh...ora ho capito...volevi estrarre l'autoscompattante dei driver !!! Per fare qualche driver misto suppongo...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.