|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/far-cry-3...bre_42770.html
Ubisoft comunica una nuova data di rilascio per Far Cry 3, precedentemente previsto per il 6 settembre. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Sono contento per il nuovo capitolo Far Cry, chissa' se riusciranno a far lavorare bene il CryEngine.....alla fine 2 mesi di slittamento non cambian nulla....l'importante e' che venga fuori ALMENO ai livelli del 2.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
non sono neanche riuscito a finirlo il 2 dalla noia e non sono il solo. ho fatto 4-5 cento giochi su pc , una volta iniziati non ne ho terminati 3 o 4 , tra cui far cry 2. staremo a vedere, ma il tipo che ci gioca con il joypad mi rattrista. l'unica cosa che apprezzo è la ragazza di colore all'inizio. quella si che merita! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Il 2 è la noia fatta videogame.... questo sembra promettere bene, e anche la grafica è notevole su ps3 .. sperem!
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
certo che insana non si puo' sentire... Insanity stà per "folle"... e' come dire che bio hazard sta per azzardo biologico ... hahahahah
Ultima modifica di NemesiAlata : 26-06-2012 alle 08:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
A me, da amante di fps quale sono, Far Cry 2 invece e' piaciuto parecchio all'epoca. Graficamente molto interessante, IA sviluppata bene e ragdoll altrettanto (spettacolare sparare col fucile di precisione in una base nemica da un punto sicuro al piede di una guardia...vederla cadere per terra e chiamare assistenza....vedere un compagno che si avvicina con circospetto per poi prendere in braccio il ferito e cercare riparo), piena liberta' di movimento e di affrontare le situazioni come meglio si crede....praticamente quasi nessun binario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Domodossola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prato
|
Il 2 era ignobile, il respawn dei nemici non si poteva guardare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Forse prima dell'inglese bisognerebbe studiare meglio l'italiano; insano è un sinonimo di folle, forsennato, malato ecc...
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
"Ubisoft, secondo una nota ufficiale, continuerà a sviluppare nuovi videogiochi della serie grazie alla licenza permanente per l’utilizzo del motore di gioco, il CryEngine di Crytek". E per quanto riguarda il 3, penso stiano usando proprio la sua ultima incarnazione.....il che lo rende particolarmente interessante (se sviluppato a dovere ovviamente). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Rovigo
|
Quote:
Insomma, parlare di Cry Engine non ha proprio più senso.
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
|
FarCry2 non era fatto con CryEngine... Cosa vi fumate?
Aggiungo che "Dunia" era l'unica cosa buona del 2... Come alla Crytek non sono buoni a fare gameplay ma solo engine... Questo terzo capitolo sembra rendersi conto degli sbagli del 2 difatti riparte dal primo.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non e' "pesantemente modificato"......e' modificato si, ma Ubisoft ha la licenza permanente di CryTek per l'utilizzo dell'engine.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
"The Dunia Engine is a game engine designed by Kirmaan Aboobaker while working at Crytek. It is based on the CryEngine but was heavily modified by the Ubisoft Montreal development team for use in Far Cry 2.[1] A reworked and modified version of the Dunia Engine is used for James Cameron's Avatar: The Game. Assassin's Creed II and Assassin's Creed: Brotherhood also use Far Cry 2's vegetation technology, though the games do not use the Dunia Engine itself, instead opting to run on Anvil.[2] Far Cry 3 is using a advanced version of the Dunia engine called Dunia 2." http://en.wikipedia.org/wiki/Dunia_Engine http://en.wikipedia.org/wiki/Far_Cry_3
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Hardcore (MI)
|
Si vabbè il cryengine1 ha quasi 10 anni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Che ti devo direi, scrivi a wikipedia dicendo che sono dei caxxari; mi raccomando però, alla divisione inglese... così gli spieghi l'errore.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se acquisto la licenza dell' UE per un mio gioco, e lo modifico chiamandolo OrkoEngine per rispondere alle mie esigenze......sempre una versione dell' UE modificata rimane. ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 26-06-2012 alle 08:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
La cosa interessante e se vogliamo sfiziosa in FC2, a parte la grafica buona per l'"epoca", era la possibilità di bruciare erba e alberi con molotov e lanciafiamme...cosa che non ricordo di aver visto in altri giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
A me invece colpi' l'IA dei nemici, davvero impressionante a tratti. Arrivare in stealth a un accampamento.....piazzare esplosivi sui mezzi parcheggiati......creare un diversivo facendo saltare le casse di munizioni/esplosivi.......scappare via su una jeep per vedersi inseguire dalle guardie.......e vederle saltare alla pressione del pulsantino magico......non ha prezzo.....con Far Cry 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.