Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-06-2012, 10:58   #1
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
[BS e sped.]Smembro sistema Dell XPS8500: VGA 7700, i7 2600, 8gb RAM, mobo H77

Ciao a tutti, come da topic, ho deciso di smembrare il mio XPS8500, in favore di un PC di recupero che sto ritirando da un amico.
Per questo motivo vendo smembrati, o in blocco per gli interessati, la seguente componentistica:
- scheda video ATI 7700 da 2GB, formato reference; prezzo 100,00eur ; sul noto motore di ricerca, a circa 96eur, vengono piazzate le VGA con 1GB di ram
- CPU Intel i7 2600 (mai OC): prezzo 200,00eur
- 4 banchi da 2GB cad. 1600MHZ DDR3 Dual Channel, prezzo 15,00eur/cad.
- mobo ITE Dell dotata di chipset H77 (non so se funzionano le uscite video, in quanto sono "coperte" da un cappuccio di plastica e non mi pare di aver visto nulla per abilitarle nei menu del BIOS), prezzo 60,00eur

Metto qui alcuni screenshot:

Nota informativa : il sistema Dell è stato acquistato nel mese di aprile 2012, ma poiché lo vendo smembrato, sono costretto a rivendere i pezzi PRIVI di qualsiasi garanzia (legata, ovviamente, al PC intero e non alle sue singole parti. Garantisco PERSONALMENTE il corretto funzionamento di ogni singola parte, se ci sono problemi durante la prima settimana di utilizzo, potete restituirmi l'oggetto e io vi rimborserò la cifra spesa

Condizioni:
- chi fosse interessato all'intero sistema (godendo quindi della garanzia ufficiale Dell fino ad aprile 2015 next-business day !!!, include case Dell + alimentatore + HDD ibrido SSD da 2TB + licenza windows 7 home premium 64bit) ha la precedenza su tutto e tutti , stabilite voi un prezzo, vediamo se si può concludere
- precedenza per vendite in blocco e consegne a mano
- spese di spedizione a vostro carico, modalità PaccoWeb di Poste Italiane (info QUI, prezzi QUI
- NON accetto scambi
- pagamento con PostePay, bonifico bancario (dispongo anche di un conto BancoPosta se può servire), Paypal (in questo bisognerà calcolare un contributo sulle ESOSE commissioni di pagamento)
- code veloci, max 24h
- eventuali osservazioni, vi prego di pormele via PVT
- presto in vendita anche in altri lidi
M4st3r è offline  
Old 26-06-2012, 13:54   #2
Orome
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prov di Brescia
ciao

interessato all'intero sistema ho qualche domanda...

includi anche la tastiera? la scheda video è la 7770?hai anche regolare fattura o scontrino?

fammi sapere, ciao

Case cooler master centurion 5; Asus p5wdh deluxe;
Intel Q6600@3200 Mhz;dissipatore Cooler Master Hyper TX3 EVO; 4 x 2Gb G skill ddr2 1066 Mhz; Asus hd7970 (leggermente cpu limited ) ; Hdd Maxtor Sata2 320 Gb 7200Rpm; alimentatore thermaltake toughpower 650w
Orome è offline  
Old 26-06-2012, 13:59   #3
xbax88
Senior Member

L'Avatar di xbax88

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
coda cpu, ram e scheda video con pm
Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo
qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545
xbax88 è offline  
Old 26-06-2012, 14:39   #4
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da Orome Guarda i messaggi
ciao

interessato all'intero sistema ho qualche domanda...

includi anche la tastiera? la scheda video è la 7770?hai anche regolare fattura o scontrino?

fammi sapere, ciao
Si, ho tutto, in ordine:
- scatola
- tastiera e mouse Dell
- modulo wifi e bt4.0
- licenza Win / Home Premium (sticker, non ho nessun DVD di ripristino ma come ben saprai basta procurarsi un qualsiasi DVD di Windows 7 e usare il codice di attivazione per avere la copia regolare; i driver sono disponibili su DVD Dell)
- lettore Bluray/masterizzatore DVD
- regolare fattura di acquisto datata 25/04/2012, €1322,10

Qui "la prova":

mentre qui la configurazione completa:

Quote:
Originariamente inviato da xbax88 Guarda i messaggi
coda cpu, ram e scheda video con pm
Vediamo se si riesce a fare qualcosa con Orome, ti chiedo un attimo di stand-by
M4st3r è offline  
Old 26-06-2012, 15:11   #5
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Mi spiace per gli intervenuti, ma in effetti, facendo una più attenta riflessione, mi conviene lasciare il PC intero, usarlo per qualche tempo e magari venderlo fra un annetto o giù di lì.
La perdita di valore è troppo consistente (vista la cifra spesa inizialmente), e il PC è in perfetto stato...quindi, "maturo" ancora un po' e poi si vede.
Segnalo il thread al mod, grazie a tutti
M4st3r è offline  
 Discussione Chiusa

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
La sorpresa di IAA Mobility è Xyt...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian