|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
[BS e sped.]Smembro sistema Dell XPS8500: VGA 7700, i7 2600, 8gb RAM, mobo H77
Ciao a tutti, come da topic, ho deciso di smembrare il mio XPS8500, in favore di un PC di recupero che sto ritirando da un amico.
Per questo motivo vendo smembrati, o in blocco per gli interessati, la seguente componentistica: - scheda video ATI 7700 da 2GB, formato reference; prezzo 100,00eur ; sul noto motore di ricerca, a circa 96eur, vengono piazzate le VGA con 1GB di ram ![]() - CPU Intel i7 2600 (mai OC): prezzo 200,00eur - 4 banchi da 2GB cad. 1600MHZ DDR3 Dual Channel, prezzo 15,00eur/cad. - mobo ITE Dell dotata di chipset H77 (non so se funzionano le uscite video, in quanto sono "coperte" da un cappuccio di plastica e non mi pare di aver visto nulla per abilitarle nei menu del BIOS), prezzo 60,00eur Metto qui alcuni screenshot: ![]() ![]() ![]() ![]() Nota informativa ![]() ![]() Condizioni: - chi fosse interessato all'intero sistema (godendo quindi della garanzia ufficiale Dell fino ad aprile 2015 next-business day !!!, include case Dell + alimentatore + HDD ibrido SSD da 2TB + licenza windows 7 home premium 64bit) ha la precedenza su tutto e tutti ![]() - precedenza per vendite in blocco e consegne a mano - spese di spedizione a vostro carico, modalità PaccoWeb di Poste Italiane (info QUI, prezzi QUI - NON accetto scambi - pagamento con PostePay, bonifico bancario (dispongo anche di un conto BancoPosta se può servire), Paypal (in questo bisognerà calcolare un contributo sulle ESOSE commissioni di pagamento) - code veloci, max 24h - eventuali osservazioni, vi prego di pormele via PVT - presto in vendita anche in altri lidi |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Prov di Brescia
|
ciao
interessato all'intero sistema ho qualche domanda... includi anche la tastiera? la scheda video è la 7770?hai anche regolare fattura o scontrino? fammi sapere, ciao
Il mio sistema: Case cooler master centurion 5; Asus p5wdh deluxe; Intel Q6600@3200 Mhz;dissipatore Cooler Master Hyper TX3 EVO; 4 x 2Gb G skill ddr2 1066 Mhz; Asus hd7970 (leggermente cpu limited ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda cpu, ram e scheda video con pm
![]()
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
- scatola - tastiera e mouse Dell - modulo wifi e bt4.0 - licenza Win / Home Premium (sticker, non ho nessun DVD di ripristino ma come ben saprai basta procurarsi un qualsiasi DVD di Windows 7 e usare il codice di attivazione per avere la copia regolare; i driver sono disponibili su DVD Dell) - lettore Bluray/masterizzatore DVD - regolare fattura di acquisto datata 25/04/2012, €1322,10 Qui "la prova": ![]() mentre qui la configurazione completa: ![]() Vediamo se si riesce a fare qualcosa con Orome, ti chiedo un attimo di stand-by ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mi spiace per gli intervenuti, ma in effetti, facendo una più attenta riflessione, mi conviene lasciare il PC intero, usarlo per qualche tempo e magari venderlo fra un annetto o giù di lì.
La perdita di valore è troppo consistente (vista la cifra spesa inizialmente), e il PC è in perfetto stato...quindi, "maturo" ancora un po' e poi si vede. Segnalo il thread al mod, grazie a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.