|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Giochi indie prodotti meglio.
Come da titolo, per curiosità...
Con prodotto intendo rifinito, completo, grafica decente, audio doppiato bene, programmati in modo pulito magari e resi appetibili il più possibile... Che potrebbero quasi sembrare un AAA... Penso si capisca insomma. Mi vengono in mente: -Zeno Clash (ottimo sotto ogni punto di vista) -Hard Reset (magari non avrà la presentazione o i dialoghi di un AAA ma graficamente è eccellente e non ci sono cose fuori posto) -Legend Of Grimrock (più di nicchia se vogliamo, senza doppiaggio e più scarno dei due precedenti, cmq magnifico come aspetto e cura) Altri? PS: sto sicuramente dimenticando qualcosa di grosso... EDIT: anche mod volendo, ma che siano completi (per es mod grafici non valgono) Mi vien da dire Nightmare House 2 per Half Life 2 Ep2 per dirne uno he ho giocato recentemente (bell'atmosfera, doppiaggio, elementi ben amalgamanti)
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 22-06-2012 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Amnesia: The dark descent
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Minecraft.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Detto da te poi che lo adori...
![]() Eccolo qui uno che ho dimenticato... Ah editato, anche mod se vi vengono in mente...
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Seriamente, secondo me braid è davvero ben fatto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
e Trine?
Deathspank, vedete voi e Notch se è indie o meno... io ce lo ficco |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Giusto, Trine.
Capolavoro e curatissimo.
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
i primi 5 che mi vengono in mente:
Amnesia Trine World of Goo LIMBO (ma cortissimo) Magicka (ok c'è di mezzo Paradox ma il team di sviluppo è minimo)
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Nightmare house 1 esiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Dicono che il primo era un map pack... Trovato questo per HL2...
http://www.moddb.com/downloads/night...auto-installer (mo sto sotto proxy e cercare son bestemmie) EDIE: wiki con info http://thenightmarehouse.wikia.com/wiki/Nightmare_House (ocio spoiler) pare che hanno fatto un remake dell'1 che poi è il prologo di NH2.... http://thenightmarehouse.wikia.com/w..._House:_Remake Effettivamente altri mod simili? Ho visto un thread sul TNM per Deus Ex...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 23-06-2012 alle 15:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.