|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[me+s] Chiavetta Internet Mobile Fastwave USB HSDPA Modem PosteMobile
Salve a tutti, vendo:
HSDPA USB MODEM FASTWAVE POSTEMOBILE (contiene i profili per connessioni con tutti gli operatori, anche esteri) CARATTERISTICHE TECNICHE: hsdpa umts 2100 mhz; gprs gsm 850/900/1800/1900mhz velocita massima in download : hsdpa 7,2 mbps; umts 384 kbps; gprs 85,6 kbps Bella anche esteticamente, perfettamente funzionante, ho effettuato una connessione prima della messa in vendita. Compatibile con Windows 2000/Xp/Vista/7 e MacOS Ci tengo a precisare che la custodia è leggermente spaccata in un punto (potete vederlo nella seconda foto), in ogni caso la custodia si incastra perfettamente. ![]() ![]() Prezzo Affare, €20! Regole: Coda max 12 ORE, poi passo avanti. - Chi chiede info, è pregato di non sparire improvvisamente ma di dar sue notizie in tempi brevi. Precedenza a mio prezzo. Precedenza alla consegna a mano. Pagamento con Bonifico - Paypal (+5% sul valore finale) - Contrassegno. Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate o non assicurate. In vendita altrove. Non inquinate il thread con proposte assurde. Non inquinate il thread con considerazioni personali o sarete segnalati. Vendita fra privati, con formula di esclusione della garanzia. (a meno che non ci sia altro specificato nell'inserzione) E soprattutto NO PERDITEMPO! Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
chiavetta venduta altrove! discussione chiusa.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.