|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2009
|
[CT + s.s] vendo Athlon II X2 250 (rev. c3)
come da titolo, vendo questo ottimo processore dual core AMD Athlon II X2 250 (revisione c3). compatibile con socket AM2+, AM3, AM3+. è la versione BOXED, quindi completa del dissipatore originale fornito da AMD. il processore funziona PERFETTAMENTE ed è in condizioni PARI AL NUOVO. acquistato un anno fa, quindi pienamente in garanzia. usato poco e niente. conservo ancora lo scontrino, la scatola originale, il manuale e tutto ciò che veniva fornito in dotazione.
prezzo più basso su trovaprezzi: 50,68 euro + s.s. prezzo da regolamento: 42,23 euro + s.s. mio prezzo: 40 euro (45 spedito) resto a vostra disposizione per qualunque domanda o curiosità. REGOLE: NON LIMO precedenza a mano no perditempo. offro la massima serietà e disponibilità e pretendo altrettanto. metodi di pagamento accettati: contante, postepay il prodotto funziona al 100% e non presenta alcun tipo di difetto. non mi assumo però nessuna responsabilità di eventuali danni subiti durante la spedizione che, come sempre, è a carico e rischio dell'acquirente per qualsiasi osservazione, proposta o commento, usate i pvt Ultima modifica di Kada : 30-07-2012 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2012
|
scusa ma,non per intromettermi,perche sono cmq interessato alla cpu,ma se devo spendere 40€ per una cpu di un anno o 48 per una cpu nuova,cosa dovrei scegliere? detto questo se abbassi il prezzo sensibilmente io sono pronto a concludere,in caso coda,e aspetto mp che non seguo il thread
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
perdonami, ma questo ragionamento andrebbe fatto allora in ogni singola vendita fatta negli ultimi 10 anni in questo forum. tutti applicano la stessa regola. prendono il prezzo del nuovo e tolgono l'iva. se poi l'oggetto è usurato o non in ottime condizioni levano qualche euro in più. io sto vendendo un oggetto che ho specificatamente indicato che è in condizioni pari al nuovo. inoltre, nel caso specifico di un processore, la garanzia è quasi inutile, dato che durerà quasi in eterno, a meno che tu non gli faccia fare il bagno.
detto questo, avevo chiesto di farle in privato le proposte. Ultima modifica di Kada : 18-07-2012 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
fatevi sotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
nuovo prezzo: 45 spedito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
dai che è regalato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: A Nord di Milano
|
Coda , pvt
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
risposto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
l'utente fpe lascia la coda, up.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Interessato, passo in pvt per i dettagli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
risposto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
in trattativa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.