|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
pc desktop hp si riavvia
Salve un pc di un amico, desktop marca hp con vista come sistema operativo e scheda video radeon hd 3450, a random si riavvia, a volte compaiono anche delle linee orizzontali sulle schermo, poi viene mostrata la finestra di errore blu e subito dopo il pc si riavvia. Non sono riuscito a leggere il messaggio contenuto nella schermata blu e non posso più farlo in quanto il pc non è sotto il mio utilizzo e non ho più modo di utilizzarlo.
Visto la comparsa a video di queste linee orizzontali colorate, ho subito pensato si trattasse di un problema della scheda video, quindi ho prima aggiornato i driver, ma il problema si è ripresentato, quindi da gestione periferiche ho disabilitato la scheda video e il problema si è nuovamente presentato. Pensate posso quindi escludere che si tratti della scheda video? Si può anche escludere con sicurezza un problema software tipo virus, spyware, trojan o altri? A questo punto quale potrebbe essere il problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Genova
|
con un bluescreen i problemi potrebbero essere molti... se continua a farlo dovresti fare cosi...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1955371 seguire la guida e postare il dump nel caso in quel topic e ti aiutano... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.