|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Portatile per lavoro con schermo opaco
Ciao,
per lavoro devo comprare un pc portatile. Ho dato un'occhiata ai precedenti thread ma non sono stato capace di trovare una soluzione adatta. Lo userei per l'ufficio (il data mining con algoritmi AI è il lavoro più pesante), niente giochi. Il budget è di circa 1.000-1.200 euro. Vi elenco le caratteristiche che cercavo: 1. monitor opaco, ci tengo molto, 2. tanta RAM (e/o cache della CPU), ho sempre parecchi programmi attivi, 3. una GPU abilitata per calcolo parallelo CUDA e/o OpenCl, 4. il processore migliore possibile dato il budget :-) Sistema operativo Windows 7 professional, MS Office. Scheda Ethernet e Wi-fi. Per contro si può risparmiare su 1. HDD, in anni non ho superato i 25GB di utilizzo disco, 2. masterizzatore, non ne ho proprio bisogno, 3. dimensioni monitor, 16 pollici sono più che sufficienti visto che continuerò ad usare il monitor fisso per la maggior parte del tempo. Vedo che consigliate spesso l'Asus N56VZ ma non capisco se il monitor è antiriflesso. C'è chi consigliava questo: HP EliteBook 8560w ma sul sito HP non vedo delle belle recensioni e poi costa parecchio. Grazie davvero per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
asus n56vz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tony ma il modello asus n56 non è GLARE?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Sarebbe un computer splendido se non ci fosse il monitor lucido.
Forse una delle tante versioni monta uno schermo antiriflesso? Sapete eventualmente se esistono delle pellicole da applicare? Mi pare di averne viste della marca 3M. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
comunque l' asus n56vz dovrebbe essere anche opaco, l' n76vz è opaco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.