|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
>>BLUe 01 ...è sempre + BLUe!!!
>>ragazzi, ste spirali raccogli cavi sono fantastiche ...mi sono dato al "ROUNDED" ...è tutto intubato, ventole, fili, cavi, piattina del floppy, ata33 del master e del DVD (...a proposito, il dvd è sicuramente ata 33 c'è scritto sulla scatola, ma il master???)!!!!
>> ...purtroppo aimè ho dovuto sacrificare, pace all'ainima sua, un cavo ata100 del mio maxtor, ho provato a rounderizzarlo, tagliando a gruppi di 4 i filetti della piattina: i primi tutto bene, ma negli ultimi tre fascetti ho scoperto il filo di rame ...e addio cavo!!! ...per fortuna ne avevo un'altro di riserva!!! ...domani ci riprova, facendo dei gruppetti di fili più numerosi!!! >>cmq sia un cavo si ricompra, non è una gran perdita!!! ...e poi ne è valsa la pena!!! >>acchiapatevi le fotos!!! http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=2654702
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Veramente un bel lavoro! Sembra che tu abbia messo un polipo fosforescente nel case
Cmq che strano, roundizzando il mio cavo per hd (ata100), ho scopero un paio di fili, ma tutto funziona perfettamente. Ciauz |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
>>non era tanto per i fili scoperti, con un po' di nastro isolante la cosa era risolvibile, il problema che è uscito proprio il filetto di rame (è un filo unico) ...ed allora domani riprovo stando un po' più attento!!!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
ma dove li trovi i cavi per roundizzare?
li aveva anche mio amico ma... nn li userei per estetica ma per l'ordine e flussi vari.. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
hihi vedo che li hai trovati anche tu alla fine
Io invece oggi ho avuto una delusione enorme ... dopo aver girato tutta bologna alla ricerca di una vernice fluo blu ho trovato finalmente in un negozio di trucchi per teatro uno smalto per unghie blu "Blacklight Superglow" (così c'è scritto sull'etichetta) ... tutto esaltato torno a casa, ne spalmo un paio di mani su una ventola e, ahimè, supeglow sta fava ... non si vede nulla ... veramente moscio ... sigh .... 4€ buttati nel cesso .... Domani provo a verniciare prima la ventola di bianco e poi a darci un paio di passate di questo ... Ciao ! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
>>...ho dovuto comprarmi tutto lo scatolone da 25m...8€ ...non lo vendevano sfuso ...la fortuna a voluto che fosse reattivo alla wood!!!
>>per la vernice fluorescente blue, io l'ho presa in un normalissimo colorificio, la vendono dappertutto. al brico c'è ma costa una botta ...nei colorifici c'è di sicuro, blue, arancio, fucsia giallo verde fluorescente. >>se ritrovo la bomboletta di tico pure la marca!!! ... un consiglio: quando dai la vernice fluorescente, se vuoi ottenere un effetto veramente
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Infatti è proprio quello che pensavo .... oggi pomeriggio se ho tempo tolgo lo smalto che ho dato, ci do una passata di bianco e ci rido' sopra la vernice .... che palle pero' .... ciao !
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
eheh e dai su ! a quello ci arrivo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
ciaoo...bel lavoro ma ti consiglio spiraline un po piu sottili x fare un po d'ordine
io ho usato come da foto quella sottile per i cavi dell'alimentazione..quella grossa per i cavi ide e quella ultrasottile per i fili delle ventole o cmq gruppi di due fili |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
cmq per space
io l'ho trovato di varie misure al metro in un negozio di elettronica...nn ricordo il prezzo ma costa una miseria |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
>>l'ho trovata anch'io al metro, ma o bianca e grande come la mia ...e quindi niente luce con la wood, oppure trasparente sottile, ma anche quella non ne vuole sapre di illuminarsi.
>>è una questione di materiale, quella fluorescente e reattiva alla wood e fatta di polietilene ed è trasparente!!! >>effettivamente l'ordine è molto importate, ma il groviglio che vedi nelle foto è voluto, proprio per rendere maggiormente l'effetto ...e poi i cavi non influiscono sul ricircolo delle ventole!!! >>cvq grazie del consiglio!!!
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Anche io ho avuto lo stesso problema ... ne comprai un tipo più piccolo e uno più grande ... alla fine anche se esteticamente uguali (trasparenti opache tutte e due i tipi) solo quella più grande reagisce agli UV ...
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
>>rouderizzato pure l'ata100!!!!
>>adesso mi manca da moddare mouse e tastiera!!!
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Trento
|
complimenti! Manco solo io allora!! Quasi quasi adesso lo faccio!
Ciao! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
>>grazie a tutti!!!
>>...ho aggiornato il mio mod on HW°Up Mod.Gallery ...con delle nuove fotine!!!!
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
>>...benedetto il signor Wood ...e l'inventore della colla a caldo, protettori dei modders!!!
http://forum.hwupgrade.it/attachment.php?postid=2669763
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
sempre sia lodato
Ieri pomeriggio ho comprato a 2 lire una wood a bulbo da 100W ... l'ho messa in camera a mia e a momenti ti fa diventare fosforescenti anche le budella CIao ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.