|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torino
|
Disco fisso visto come disco esterno su windows 7
Ciao a tutti...di recente ho installato un nuovo hdd SATA, un seagate da 1 TB, e sono passato da XP a 7...Purtroppo il mio sistema è molto instabile..spesso vado incontro a crash e freeze del tutto casuali..sia durante situazioni di gaming o semplice navigazione online...
ho anche cambiato un condensatore della mobo che sembrava leggermente gonfio, ma nulla è cambiato.. ho fatto caso che windows 7 vede tutte le mie periferiche come dischi rimovibili..stampante, uno strano disco facente riferimento alla scheda video e anche il mio hdd interno da 1 TB.. poichè dopo un freeze il pc non si avvia più (se non dopo svariati tentativi) non riconoscendo l'hdd interno con sopra l'os, potrebbe essere qualche problema correlato al fatto che l'hdd fisso sia visto come rimovibile?? tra l'altro si è avviata l'unità automatica di ripristino di windows 7 (prima dell'avvio dell'os) dicendomi che l'errore potrebbe essere causato da un'unità rimossa in maniera errata..non vorrei si riferisse proprio all'hdd fisso... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
nessuno sa dirmi nulla? spesso non si avvia windows e mi da una schermata con errore "0xo00000e9"... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.