|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nintendo-...nte_42909.html
Il presidente di Nintendo Satoru Iwata ammette che le vendite di 3DS sono di nuovo inferiori alle aspettative in Occidente. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma non capisco perché le vendite credono debbano essere SEMPRE con un + davanti...
Non è che tutti abbiamo $ e $ e $ da spendere per ogni cosa che un azienda mette sul mercato!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
purtroppo manca una lineup appetibile anche per l'occidente ... poi non è che la grandezza dello schermo fosse uno dei problemi maggiori del 3ds standard: io avrei fatto uscire una versione lite, prendendo spunto dalle strategie usate per il primo ds..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
|
Infatti a causa della line up che io non ho ancora intenzione di prendere in considerazione l'acquisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
3DS tranquillo che ti comprerò. ma sinceramente, non ora ![]() dammi un motivo CONCRETO, non solo Resident Evil Revelations. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Intanto era meglio far uscire subito l'XL
inoltre e' un errore dividere il mercato in tre mercati. molti rimangono fedeli al DS che e' globale, se voglio studiare il giapponese o giocare ad un gioco americano e' meglio il ds. terzo: i giochi non sono al livello di quelli del ds, e spesso non sono al livello dei primi del ds. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
più una caterva di ore online! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
XL in arrivo
Se le stime di vendita si riferiscono al periodo successivo all'annuncio del 3DSXL è chiaro che siano in flessione. Se dovessi acquistare la console, aspetterei anch'io a fine agosto, l'uscita della versione XL.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Prov. di Bari
|
Che console triste...se dovessi scegliere prenderei sicuramente la psvita che almeno non mi massacra gli occhi con una grafica preistorica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Purtroppo è così! La psvita ha una lineup pessima e la cosa mi dispiace molto perché sarebbe anni luce avanti rispetto al 3ds che ho avuto in mano per una decina di minuti e francamente non riesco a capire perché non sia vietato ai maggiori di 6 anni! Ormai nintendo è una moda, dopo l'orribile wii (per me naturalmente) e il futuro pessimo wii u, anche il 3ds è entrato nella schiera delle console che si vendono per moda, soprattutto tra i bambini!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' scritto nell'articolo, comunque mi pareva strano che fosse sempre in offerta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.