Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-05-2012, 18:01   #1
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Mantova
Tradurre Oblivion da Russo A Italiano

Ragazzi vi pongo il seguente problema, un mio amico a comprato Il gioco the elder scrolls 4: Oblivion, solo che quando lo installi la selezione di lingua e solo in russo, abbiamo chiamato il supporto tecnico e hanno detto che era un problema di traduzione o una roba del genere e non ce lo possono cambiare, quindi il gioco funziona, pero e solo in russo, quindi vi chiedo dove posso scaricare una patch per tradurlo perlomeno in inglese o ancora meglio in italiano?
Old 31-05-2012, 18:23   #2
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Come fai ad averlo russo?
Hai comprato qualche cd key online della versione russa di oblivion, oppure il tuo amico è Jonnhy Depp?
Vastator è offline  
Old 31-05-2012, 18:26   #3
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

sulla scatola cera scritto i requisiti minimi e difianco ai requisiti le lingue che aveva, per quello labbiamo preso era in offerta, ma poi cera solo il russo
Old 31-05-2012, 19:12   #4
Vastator
Senior Member

L'Avatar di Vastator

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Karalis
Quote:
Originariamente inviato da Ceres99 Guarda i messaggi
sulla scatola cera scritto i requisiti minimi e difianco ai requisiti le lingue che aveva, per quello labbiamo preso era in offerta, ma poi cera solo il russo
La scatola in che lingua era? Comunque se vi erano scritte determinate lingue, e poi ti sei trovato solo il russo, magari non menzionato, se è possibile io tornerei dal tuo negoziante e richiedere la restituzione (poi dipende dove l'hai comprato)
Vastator è offline  
Old 31-05-2012, 21:01   #5
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
Su tbhreloaded c'è la conversione full ita, poi non so se è compatibile con la versione russa

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 31-05-2012, 21:15   #6
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Su tbhreloaded c'è la conversione full ita, poi non so se è compatibile con la versione russa
mi puoi dare il link?
Old 31-05-2012, 21:24   #7
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Wuchang Fallen Feathers
Quote:
mi puoi dare il link?
Il sito è http://www.tbhreloaded.it/
E' richiesta l'iscrizione

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline  
Old 31-05-2012, 22:22   #8
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

ci sono riuscito graxie mille
Old 01-06-2012, 00:15   #9
maxsy
Senior Member

L'Avatar di maxsy

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
mah...senza voler insinuare nulla, ma la puzza si sente lontana un kilometro
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline  
Old 01-06-2012, 15:10   #10
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
mah...senza voler insinuare nulla, ma la puzza si sente lontana un kilometro
di che?
Old 02-06-2012, 17:59   #11
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
di che?
sai non è che capita tutti i giorni in Italia di andare in negozio a comprare un gioco e trovarselo in russo, invece è moooolto più facile avere una versione pirata russa...
Fantasma diablo 2 è offline  
Old 03-06-2012, 19:20   #12
Ceres99
Senior Member

L'Avatar di Ceres99

mica l'ho comprato io il gioco, non so dirvi se era pirata o no me la passato il mio amico dicendomi di averlo comprato, la scatola e il dvd sembravano originali poi se era pirata o no non so dirvelo, e se era pirata e l'ha fatto lui l'ha fatto anche bene la scatola e l'immagine sul cd sembravano originali al 100%
Old 03-06-2012, 21:14   #13
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Questione mooolto dubbia... meglio chiudere qui.
Per il futuro, come dicevano i romani: caveat emptor.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Midnight di Archer vola per 88 km: il ta...
A Palermo bike e car sharing sono un fal...
La tragica storia di Sophie: morta suici...
Imbarazzante imprevisto per un Tesla Rob...
Antitrust bacchetta Enel X: multa da mil...
“Non pagheremo”: 4chan contro le multe U...
ChatGPT e Google: spunta un retroscena s...
Ecco come ottenere 100 euro di sconto ac...
La serie OPPO Reno14 arriva in Europa (e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian