Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-06-2012, 16:02   #1
MBdip
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
guadagnare on-line… È possibile?

buongiorno a tutti, il titolo del topic mi sembra abbastanza chiaro…
Purtroppo sono tetraplegico da quattro anni a causa di un incidente in moto… Sono iscritto alla facoltà di ingegneria informatica, purtroppo però gli esami procedono troppo a rilento a causa della mia disabilità… E un po' come tutti in questo periodo di crisi ho bisogno di soldi…
Fino ad ora ho trovato un unico sistema valido di guadagno… Raccomandato anche da siti che tutelano il consumatore contro le truffe on-line…… È in Italia appena da novembre, purtroppo però a causa della mentalità chiusa di noi italiani credo che avrà un po' di difficoltà a prendere piede…
Qualcuno di voi conosce qualche altro sistema per guadagnare qualcosa on-line?
MBdip è offline  
Old 05-06-2012, 18:45   #2
MBdip
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
perdonami, ma non ho capito qual'è. Me lo spiegheresti?
(solo se è legale, ovviamente, altrimenti qui non se ne può parlare)
certo che è legale, al 100%! Infatti l'articolo 5 della Legge 17 agosto 2005, n. 173 rende illegali organizzazioni che "configurano la possibilità di guadagno attraverso il puro e semplice reclutamento di altre persone" oppure l'articolo 6 che vieta obblighi per il reclutato di corrispondere all'azienda somme di rilevante entità in assenza di una reale controprestazione al momento del reclutamento o per restare a far parte della struttura.

qui non si guadagna sul reclutamento di altre persone, ma sull'acquisto di lezioni di network marketing dalle persone che si troveranno nelle varie file sotto di noi!
Inoltre non c'è l'obbligo di reclutare altre persone, ovviamente però se si sponsorizzano altre persone i guadagni si vedranno molto più velocemente!
E per finire non si deve spendere nulla per restare nella struttura!

Non so se posso postare il link…
MBdip è offline  
Old 06-06-2012, 18:38   #3
MBdip
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
ah, ecco, ora è chiaro: si tratta del classico schema piramidale, dove uno guadagna e gli altri se lo prendono in saccoccia.

ti sconsiglio vivamente di impelagarti in una cosa del genere.
ti sbagli, è un sistema in cui tutti possono guadagnare gli stessi soldi! È davvero una macchina da guerra per fare soldi! È anche raccomandata da una società di consumatori americana.......
MBdip è offline  
Old 06-06-2012, 22:08   #4
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Questi scehmi piramidali si risolvono sempre in grosse fregature
Old 06-06-2012, 22:59   #5
MBdip
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Questi scehmi piramidali si risolvono sempre in grosse fregature
beh, fidati… Qui la fregatura non c'è….. e poi non è assolutamente vero che finiscono tutte con una fregatura… Prendi ad esempio herba life o avon... Anche questi sono marketing che sfruttano una forma piramidale (per lo più infinita), eppure vanno avanti da tantissimi anni...
MBdip è offline  
Old 07-06-2012, 01:33   #6
King-of-nerds
Member

L'Avatar di King-of-nerds

Iscritto dal: Jul 2010
Gente, occhio che giusto poco tempo fa le iene hanno sput****to pubblicamente un gruppo di persone che organizzavano cose del genere dal vivo, facendo conferenze in giro per l'italia....pure quello che facevano quelle persone in teoria era "legale"...
King-of-nerds è offline  
Old 07-06-2012, 02:09   #7
MBdip
Senior Member

questo non è legale in teoria, ma in pratica! Perché ogni qualvolta che vai a spendere dei soldi dovresti ricevere un prodotto! E qui il prodotto lo ricevi!

Ultima modifica di MBdip : 07-06-2012 alle 12:46.
MBdip è offline  
Old 07-06-2012, 09:03   #8
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da MBdip Guarda i messaggi
questo non è legale in teoria, ma in pratica! Perché ogni qualvolta che vai a spendere dei soldi dovresti ricevere un prodotto! E qui il prodotto lo dicevi!
Quoto i precedenti interventi, il marketing piramidale, va avanti fino a che cè gente che crede di fare soldi con esso, e come dice il noto detto: la mamma degli ****** è sempre incinta, andrà avanti per sempre ma i soldi veri, li faranno in pochi !
gd350turbo è offline  
Old 07-06-2012, 12:45   #9
MBdip
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Quoto i precedenti interventi, il marketing piramidale, va avanti fino a che cè gente che crede di fare soldi con esso, e come dice il noto detto: la mamma degli ****** è sempre incinta, andrà avanti per sempre ma i soldi veri, li faranno in pochi !
beh, se tutti la pensano in questo modo è normale che non si fanno soldi....
comunque questo è un sistema studiato per permettere a chiunque di fare gli stessi soldi di un altro…
come dicevo è anche raccomandato dalla citizen corps...
che è una società che tutela il consumatore contro le truffe on-line…
Purtroppo è la mentalità italiana che non permette a questo sistema funzionale, ma se ognuno di noi aprisse la mente allora si potrebbero davvero fare i soldi!
Comunque non dite che nei sistemi piramidali guadagna solo chi è in posizione più alta, altrimenti avon non permetterebbe di guadagnare
MBdip è offline  
Old 07-06-2012, 14:07   #10
King-of-nerds
Member

bè, effettivamente di persone che riescono a racimolare qualche euro con herba life ne conosco almeno un paio.....
King-of-nerds è offline  
Old 07-06-2012, 16:21   #11
MBdip
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da King-of-nerds Guarda i messaggi
bè, effettivamente di persone che riescono a racimolare qualche euro con herba life ne conosco almeno un paio.....
beh, AVON è molto più diffuso... ma così ce ne sono tanti altri! Allora anche queste sono catene di Sant'Antonio con le quali guadagna solo chi l'ha ideata?
Non credo proprio!
Comunque questo sistema che conosco non è una catena infinita, ma si basa su una matrice chiusa!
Praticamente sotto di noi ci sono quattro linee: nella prima linea ci sono quattro persone, nella seconda 16, nella terza 64 e nella quarta 256, per un totale di 340 persone… Oltre queste non ce ne stanno! Inoltre la cosa comoda è che nel momento in cui io vado ad iniettare più di quattro persone, queste verranno posizionate nel primo posto libero della mia matrice, quindi se invito cinque persone la quinta persona andrà nella mia seconda linea (che sarebbe la prima linea del mio primo invitato) quindi anche se non si invita gente si va avanti lo stesso, ovviamente però se invito molta gente il processo di guadagno è molto più veloce! Inoltre si percepisce una percentuale sui propri invitati! Questa percentuale è un bonus che ci viene dato non dall'agenzia per fare pubblicità, ma dal sistema stesso!

inoltre l'agenzia che ha creato questo sistema di autofinanziamento lavora nel proprio settore da quarant'anni! E da appunto creato questo sistema permette a chiunque di avere della liquidità per investire nel loro settore
MBdip è offline  
Old 07-06-2012, 16:35   #12
Alessiuccio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
beh, AVON è molto più diffuso... ma così ce ne sono tanti altri! Allora anche queste sono catene di Sant'Antonio con le quali guadagna solo chi l'ha ideata?
Non credo proprio!
Come reclutatore non sei un granché,
inoltre, che il multilevel sia un pacco ENORME lo sanno anche i sassi del pleistocene.
Siamo nel 2012, scrivi herbalife o avon o amway o compagnia bella su google e poi leggiti le idilliache impressioni dei consumatori...
fossi in te mi darei da fare con gli studi e poi cercherei lavoro, tanto uno straccio di azienda che assuma le categorie protette la trovi eccome, anche in questo momento schifoso
Alessiuccio è offline  
Old 07-06-2012, 16:39   #13
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Non credo proprio!
Comunque questo sistema che conosco non è una catena infinita, ma si basa su una matrice chiusa!
Praticamente sotto di noi ci sono quattro linee: nella prima linea ci sono quattro persone, nella seconda 16, nella terza 64 e nella quarta 256, per un totale di 340 persone… Oltre queste non ce ne stanno! Inoltre la cosa comoda è che nel momento in cui io vado ad iniettare più di quattro persone, queste verranno posizionate nel primo posto libero della mia matrice, quindi se invito cinque persone la quinta persona andrà nella mia seconda linea (che sarebbe la prima linea del mio primo invitato) quindi anche se non si invita gente si va avanti lo stesso, ovviamente però se invito molta gente il processo di guadagno è molto più veloce! Inoltre si percepisce una percentuale sui propri invitati! Questa percentuale è un bonus che ci viene dato non dall'agenzia per fare pubblicità, ma dal sistema stesso!

inoltre l'agenzia che ha creato questo sistema di autofinanziamento lavora nel proprio settore da quarant'anni! E da appunto creato questo sistema permette a chiunque di avere della liquidità per investire nel loro settore
Ma come ?

Prima chiedi se si conosce un sistema che permette di guadagnare online, e poi salta fuori che lo conosci gia e che ne sei convintissimo del funzionamento e del guadagno ?

Mi viene da pensare a qualche tipo di pubblicità occulta...
gd350turbo è offline  
Old 07-06-2012, 17:31   #14
King-of-nerds
Member

http://www.video.mediaset.it/video/i...ntantonio.html

guardate bene sto video, non voglio aggiungere altro perchè si commenta da solo.
King-of-nerds è offline  
Old 07-06-2012, 20:26   #15
MBdip
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ma come ?

Prima chiedi se si conosce un sistema che permette di guadagnare online, e poi salta fuori che lo conosci gia e che ne sei convintissimo del funzionamento e del guadagno ?

Mi viene da pensare a qualche tipo di pubblicità occulta...
nessuna pubblicità occulta, io ho iniziato questa discussione per sapere se qualcuno conoscesse qualche sistema, dopo mi è stato chiesto di questo sistema che conosco io......

Quote:
Originariamente inviato da King-of-nerds Guarda i messaggi
http://www.video.mediaset.it/video/i...ntantonio.html

guardate bene sto video, non voglio aggiungere altro perchè si commenta da solo.

beh, è verissimo, questo video fa capire molte cose… Ma il sistema che conosco io (del quale non sto facendo una pubblicità, infatti non sto facendo un nome) non è una catena di Sant'Antonio, ed è legale al 100%!

infatti se leggete il mio post precedente in cui c'è la legge che tutela del consumatore proprio contro le catene di Sant'Antonio, vedrete che spiego per quale motivo questo sistema è affidabile!

inoltre io non sto facendo pressione su nessuno, non sto chiedendo nessun capitale (e non lo richiede neanche questo sistema)…
Anch'io all'inizio ero molto scettico, perché so che i soldi non nascono sugli alberi, ma ho studiato ogni punto del sistema per una settimana prima di rendermi conto dell'affidabilità dello stesso…

Comunque, non sto qui per pubblicizzare nulla, il titolo del post era chiaro ed anche la mia spiegazione… Stavo spiegando questo sistema giusto perché mi era stato chiesto, ma non voglio star qui ad invitare nessuno può fare cose del genere…
Quindi tornando all'inizio, conoscete qualche sistema di guadagno?
MBdip è offline  
Old 07-06-2012, 21:12   #16
Perseverance
Senior Member

L'Avatar di Perseverance

Iscritto dal: Jul 2008
A me volevano aggirarmi per Network21 con Alessio Nocentini. Anche a me "apri la mente, apri il pensiero" seeh seeh ma tanto prima devo aprire il portafoglio...e alla fine mi aprono loro qualcos'altro

Per me sono come associazioni mafiose, se sei del giro hai la tua parte, sennò sei il solito inc***ato.
Old 07-06-2012, 23:47   #17
MBdip
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Perseverance Guarda i messaggi
A me volevano aggirarmi per Network21 con Alessio Nocentini. Anche a me "apri la mente, apri il pensiero" seeh seeh ma tanto prima devo aprire il portafoglio...e alla fine mi aprono loro qualcos'altro

Per me sono come associazioni mafiose, se sei del giro hai la tua parte, sennò sei il solito inc***ato.
mi dispiace che tu abbia avuto questa esperienza, l'unica cosa che io posso fare è spiegare agli interessati il sistema, rispondere alle domande, chiarire i dubbi…… Poi se il sistema piace ok, altrimenti ciao……solo che non mi si può dire che è una frode solo perché si è stati fregati altre volte…
Ma ripeto che non sto qui per pubblicizzare… quindi chiudiamo questo discorso… Al limite se qualcuno vuole sapere altro può contattarmi in privato…

Tornando a noi, conoscete qualche sistema per guadagnare on-line?
MBdip è offline  
Old 08-06-2012, 14:59   #18
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
io direi che chiudo fino al passaggio del mod di sezione che riaprirà nel caso
Old 11-06-2012, 23:48   #19
Marinelli
Senior Member

L'Avatar di Marinelli

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
A mio avviso la discussione può rimanere chiusa.

Ciao.
Marinelli è offline  
 Discussione Chiusa

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Resi Amazon Natale 2025: cambiano i temp...
L'SSD modulare aggiornabile come un PC: ...
Intel ha denunciato un ex dipendente per...
Blue Origin rinvia il secondo lancio del...
Nasce l'albo degli influencer 'rilevanti...
Il Digital Networks Act è stato r...
ASUS ROG ha lanciato due nuovi monitor d...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero present...
Una parte dei Galaxy S26 avrà chi...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian