|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3254/...smo_index.html
Non era possibile aspettarsi una rivoluzione come quella avvenuta nel 2012, ma era lecito aspettarsi limature e rifiniture. In questo senso, EA non delude, andando nella giusta direzione. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Speriamo bene...
La fase offensiva di FIFA12 era raccapricciante.
L'altra cosa mi fa arrabbiare è che se uno sa tirare le punizioni ha vinto a man bassa. Sono troppo dei cecchini.... Per quel che mi riguarda deluso dall'andamento di PES sono passato a FIFA. Lasciando perdere l'immediatezza del primo che non è paragonabile forse per l'aspetto più simulativo del secondo, rimango convito che PES avesse qualcosa che lo rendeva più divertente... P.S. Se c'è qualcuno che può dare una dritta a questi ragazzoni di EA, che curino i menù. E' assurdo che non si possano caricare e mantenere le formazioni quando si gioca online e a ogni partita si debba sistemare tutto da capo. E poi la modifica del modulo in corso partita. Se ti buttano fuori uno magari fai una correzione al modulo che stai utilizzando... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Sarò ripetitivo, ma se proprio vogliono raggiungere il massimo del realismo, devono limare i portieri, i falli e i fuorigioco. Spesso sono troppo perfetti, cosa impossibile nella realtà, soprattutto nel calcio italiano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Speriamo aggiungano la possibilità di scommettere sull'esito delle partite.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Piccola nota, o le immagini sono state specchiate per qualche motivo (diritti d'autore?) o Quelli di FIFA si sono persi il fatto che Emanuelson è mancino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
REALISMO?
Quindi nel campionato italiano è anche possibile truccare le partite e vendere i risultati? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Per il resto ho sempre trovato le punizioni esageratamente difficili ![]() Quote:
![]()
Steam Deck OLED 2 TB | Ryzen 7 7700 — 2x16GB Corsair Dominator Platinum 6400 MHz — PowerColor Hellhound RX 7700 XT Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Per me devono rivedere completamente la fase difensiva. Troppi bachi nell'IA controllata dal PC, troppi problemi nella gestione della parte difensiva, in cui i giocatori veloci sono tornati ad essere avvantaggiati.
Comunque io gioco a FIFA dal 08 e l'ho sempre trovato bello e coerente con la reltà, con l'ultima versione hanno fatto il passo troppo lungo aumentando a dismisura i bug nel gameplay. A dimostrare cio' ci stanno le reazioni sul forum di EA di molti giocatori, unito al fatto che ancora molti sono su FIFA11 ( tipo io per la prima volta ho venduto il 12 per rigiocare con l'11)
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Ne ho visti pochi che quando calciano una punizione scelgono di farlo col piede debole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Stesso engine da quanti anni? 4 - 5?
Sembra CoD...
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Radiocronaca
Cmq la cosa ridicola è ancora la radiocronaca.. vinci con molto goal di scarto magari 5 o 6 per fun, e ancora il commento "E' questo il goal che l'allenatore aveva chiesto per chiudere la partita..."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Stessa storia del 12...grandi passi verso il realismo poi ti vedi i giocatori che cadono da soli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Non sarebbe male nemmeno l'aggiunta della modalità "chiacchierata "preliminare" con la vicepresidente prima di "approfondire" in separata sede. ![]() http://www.google.it/imgres?q=valent...j46TSDg&zoom=1
Case Sharkoon Nightshark RGB ATX - EVGA Supernova G2 750W - MoBo msi B450 Tomahawk - CPU Ryzen 7 2700X - RAM G.Skill FlareX 3200MHz cl14 2x8GB - HDD WD Blue 1TB 7200 32MB - SSD Samsung 860 EVO 500GB - SSD Samsung 860 EVO 250GB - Lettore ASUS DRW-24D5MT - VGA Gigabyte GeForce RTX 2060 OC Windforce 6GB GDDR6 - TV LG OLED CX 48" - Monitor AOC G2460VQ6 Full HD - OS Win 10 Pro 64 - PS4 Pro - PS5 825GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Fifa e PES sono a mio avviso, i videogiochi migliori da condividere quando inviti gli amici in casa per organizzare piccoli tornei accompagnati da una pizza e una birra ghiacciata. Ma avere una simulazione del gioco del calcio "perfetta" è pura utipia. Non è neppure pensabile che arrivino a raggiungere l'ottimo. Mancano e mancheranno sempre la spontaneità e l'inventiva del singolo, così come la motivazione del gruppo. Quindi a questo punto, io preferirei di più un simulatore arcade ben realizzato piuttosto che vedere certi schemi improbabili fatti passare per "realismo tattico". Continuare a comprare anno dopo anno prodotti come questo solo per veder migrare i calciatori nel mercato o per sperare in un miglioramento impossibile da realizzare è, nella mia opinione, un investimento pessimo. Probabilmente un marcato calo nelle vendite funzionerebbe come incentivo, molto meglio di mille richieste sui forum ufficiali. Considerato che vengono costantemente inattese e quando provano a inserire qualcosa di diverso, generalmente è sempre sbilanciato.
Queste son minestre riscaldate in stile CoD e l'unico realismo sta nelle sempre migliorate texture e animazioni. E' proprio il gioco del calcio che lascia l'amaro in bocca. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Ben fatto;-)
Complimenti per l'articolo;-)
Stefano Carnevali rimane il migliore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
Ali: Corsair HX520W | Case: Corsair Graphite 600T| Mobo: in attesa | CPU: I7-4790 |GPU: MSI 560TI | Memory: Corsair 4x4Gb HD:ssd corsair force 3 60gb + Wd 2Tb SATA3 + Wd 1,5Tb SATA3 | Optical: DVDRW Pioneer 112D Trattative positive: M@Rk0, Maverikwart |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.