Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-12-2011, 18:49   #1
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ivrea
[Ivrea + sped] Acer1350 non funzionante

Come da titolo, vendo questo portatile non funzionante.

Di seguito ne elenco le caratteristiche ed i problemi.

Acer aspire 1350:

Il portatile si accende (solo se attaccato all'alimentatore) ma non visualizza nulla a monitor. I led dell'alimentazione e della batteria si accendono. Il computer parte, si sente il lettore dvd che gira e si vede il led dello stesso. Si sentono anche le ventole partire (ma solo dopo un pò di tempo che è acceso), ma a schermo non appare nulla. Alla tastiera mancano 2 tasti, dovrebbero essere il tasto INS e BACKASPACE. Le plastiche delle cerniere sono rotte/rovinate.

Il portatile ha 1 banco da 256mb. Il processore è un amd, ma non mi ricordo quale. L'hard disk è da 40gb. NO lettore cd/dvd incluso. NO alimentatore.

Incluso nel prezzo:
- batteria, di cui onestamente non ricordo l'autonomia; credo sia 0 visto che senza alimentatore non si accende
- licenza originale di WindowsXp Home
- 1 banco da 256mb di ram, funzionante
- 1 hd da 40gb funzionante; i piedini sono un pò piegati, ma funziona e viene rilevato perfettamente (hdtune test in foto)
- 1 banco da 512mb di ram che non riesco a testare con memtest perchè non viene riconosciuta dal pc, non so se perchè non funzionante o perchè il portatile utilizzato per il test non legge banchi superiori ai 256mb; pertanto la ram da 512 è venduta/regalata come non funzionante.

Album foto: http://imageshack.us/g/839/002ntw.jpg/

Non mi assumo la responsabilità in caso di danneggiamento del prodotto a causa del trasporto.
Sarà mia premura imballare il prodotto nel migliore dei modi possibili.

PREZZO:
20€ a mano
29€ spedita con pacco ordinario

Attualmente, per problemi di tempo, non posso spedire con spedireweb.

---------------REGOLE---------------
In vendita anche altrove
Precedenza a mio prezzo
Precedenza a consegna a mano
Pagamento tramite Postepay/Bonifico bancario in caso di spedizione
Code massimo 24h
Per qualsiasi informazione/dubbio/proposte contattatemi

trattative

Ultima modifica di zugno88 : 09-05-2012 alle 14:31. Motivo: descrizione/prezzo
zugno88 è offline  
Old 10-12-2011, 18:50   #2
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

Coda

post per code, in caso foste in tanti
- MEKLION

trattative

Ultima modifica di zugno88 : 10-05-2012 alle 22:45.
zugno88 è offline  
Old 10-12-2011, 18:58   #3
ces53
Senior Member

L'Avatar di ces53

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
Quote:
Originariamente inviato da zugno88 Guarda i messaggi
Come da titolo, vendo questi due portatili non funzionanti.

Di seguito ne elenco le caratteristiche ed i problemi.

Acer aspire 1350:

Il portatile si accende ma non visualizza nulla a monitor. I led dell'alimentazione e della batteria si accendono. Il computer parte, si sente il lettore dvd che gira e si vede il led dello stesso. Si sentono anche le ventole partire, ma a schermo non appare nulla. Alla tastiera mancano 2 tasti, dovrebbero essere il tasto INS e BACKASPACE.

Al portatile è stato tolto l'hard disk, ma comunque viene venduto con il caddy per l'hard disk.

Il portatile ha 512mb di ram, due banchi da 256mb. Il processore è un amd, ma non mi ricordo quale. Il lettore è un lettore dvd. Incluso nel prezzo, alimentatore funzionante, e batteria, di cui onestamente non ricordo l'autonomia. Licenza originale di WindowsXp Home.

Acer aspire 6530 803G32Mn:

Il portatile non si accende, e i led dell'alimentazione e della batteria non si illuminano quando viene alimentato.

Funzionava benissimo, senza alcun problema, poi da un giorno all'altro ha smesso di funzionare. L'ho portato da un amico che ha provato a riparare/cambiare dei componenti della scheda madre ma non è riuscito a ripararlo.

Al portatile sono stati tolti l'hard disk, e un banco da 2gb di ram. Al posto del banco da 2gb ne ho messo un altro da 1gb, ed adesso il portatile ha in totale 2gb di ram i quali ho potuto testare con memtest per quasi 4 ore e non hanno alcun problema. Incluso alimentatore non originale, con uscita usb e selettore di tensione.

Album foto: http://imageshack.us/g/839/002ntw.jpg/

Non mi assumo la responsabilità in caso di danneggiamento del prodotto a causa del trasporto.
Sarà mia premura imballare il prodotto nel migliore dei modi possibili.

PREZZO:
140€ a mano
147€ spedita con pacco ordinario
150€ spedita con pacco celere3

Attualmente, per problemi di tempo, non posso spedire con spedireweb.
coda

Peccato, non ho mai fatto una lista, ma e' gia' lunga.-

NON COMPRERO'PIU' DA BIXXIO!!!
ces53 è offline  
Old 11-12-2011, 07:57   #4
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

Quote:
Originariamente inviato da ces53 Guarda i messaggi
coda
Ciao! Allora, ho messo le regole della vendita che mi ero dimenticato di inserire inizialmente. Detto ciò, se mi confermi di nuovo la coda, sei il primo.

Se hai domande da farmi, o vuoi sapere altro, chiedi pure.

trattative
zugno88 è offline  
Old 12-12-2011, 20:19   #5
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

yup

trattative
zugno88 è offline  
Old 12-12-2011, 21:41   #6
Jackfolies
Utente sospeso

L'Avatar di Jackfolies

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara/Teramo
interessato all' acer 6530 se mi confermi che il pannello lcd è integro e perfetto e mi dici un prezzo...ragionevole
Jackfolies è offline  
Old 13-12-2011, 17:11   #7
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

Quote:
Originariamente inviato da Jackfolies Guarda i messaggi
interessato all' acer 6530 se mi confermi che il pannello lcd è integro e perfetto e mi dici un prezzo...ragionevole

Il pannello è integro, finchè il pc ha funzionato, non mi ha mai dato problemi. Ti mando il prezzo in pvt.

trattative
zugno88 è offline  
Old 13-12-2011, 19:02   #8
Jackfolies
Utente sospeso

L'Avatar di Jackfolies

praticamente mi interessa solo il pannello io ho un acer 6930G schermo da 16 ex schermo direi, è rotto.
Dovrebbero essere gli stessi dalle foto sembrano identici i pc...cmq ti faccio sapere tu continua la vendita nel caso trovassi degli acquirenti sicuri, io intanto cerco di trovare il solo pannello e risparmiare qualcosina, altrimenti mi faccio vivo fra non più di un paio di giorni, ciao
Jackfolies è offline  
Old 14-12-2011, 17:03   #9
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

Quote:
praticamente mi interessa solo il pannello io ho un acer 6930G schermo da 16 ex schermo direi, è rotto.
Dovrebbero essere gli stessi dalle foto sembrano identici i pc...cmq ti faccio sapere tu continua la vendita nel caso trovassi degli acquirenti sicuri, io intanto cerco di trovare il solo pannello e risparmiare qualcosina, altrimenti mi faccio vivo fra non più di un paio di giorni, ciao
Ok, capito, onestamente non so se i due lcd sono uguali, o per meglio dire compatibili.

Intanto, Up

trattative
zugno88 è offline  
Old 15-12-2011, 18:36   #10
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

trattative
zugno88 è offline  
Old 16-12-2011, 15:32   #11
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

trattative
zugno88 è offline  
Old 18-12-2011, 09:14   #12
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

up

trattative
zugno88 è offline  
Old 19-12-2011, 20:06   #13
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

up

trattative
zugno88 è offline  
Old 19-12-2011, 21:25   #14
Jackfolies
Utente sospeso

L'Avatar di Jackfolies

scusa per il tempo ma non sono riuscito a capire se è compatibile l' unica cosa sarebbe smontarlo e leggere il codice che riporta il pannello, cosa che non ti chiederei mai perchè rovineresti l' integrita del pc..perciò per il momento mi vedo costretto a lasciare. Grazie ancora alla prossima ciao
Jackfolies è offline  
Old 20-12-2011, 20:18   #15
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

Quote:
scusa per il tempo ma non sono riuscito a capire se è compatibile l' unica cosa sarebbe smontarlo e leggere il codice che riporta il pannello, cosa che non ti chiederei mai perchè rovineresti l' integrita del pc..perciò per il momento mi vedo costretto a lasciare. Grazie ancora alla prossima ciao
Guarda, potresti vedere se ci sono topic inerenti al 6530 su altri siti. Qui su Hw c'è, ma ha solo 3 pagine, e sembra anche "abbandonato".

Nel mentre, up!

trattative
zugno88 è offline  
Old 21-12-2011, 20:05   #16
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

trattative
zugno88 è offline  
Old 27-12-2011, 09:02   #17
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

up

trattative
zugno88 è offline  
Old 30-12-2011, 18:31   #18
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

up

trattative
zugno88 è offline  
Old 31-12-2011, 10:42   #19
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

Modificata la descrizione della vendita.

Up

trattative
zugno88 è offline  
Old 03-01-2012, 17:11   #20
zugno88
Senior Member

L'Avatar di zugno88

trattative
zugno88 è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Microsoft: nessun legame tra update di a...
Rivoluzione in arrivo per Threads: il so...
Battlefield 6: molti utenti hanno giocat...
Acronis sfrutterà le NPU delle CP...
ChatGPT, le chat possono essere segnalat...
Xiaomi lancia HyperOS 3 basato su Androi...
Tesla lancia la Model Y Performance: nuo...
HPE aggiunge nuove funzionalità d...
Socket AM5 a rischio? ASRock prova a spe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian