|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
(SS+Sp) - EVGA GTX 470 SC (Vendo/Scambio)
Oggetto: vendo / scambio GTX470 EVGA
Info e altro: vga in garanzia fino ad Agosto, scambio con altra GTX 470 (preferibile Zotac) / vendo a 115€ spedita (trattabili). Info: Pagamento: paypal o bonifico. Spedizione in celere 3. Ritiro a mano previsto (presso Arzachena) ![]() Quote:
Vendo EVGA GTX 470 acquistata per fare SLI con GTX 470 Zotac già in mio possesso o valuto scambio con altro modello 470 (preferibile Zotac). La scheda EVGA è quella superclocked ed è completa di scatola, manuale, cd, molex to pin (x2), attacco DVI. Perfettamente funzionante ma non va d'accordo con la mia Zotac 470, preferisco prenderne un'altra per fare SLI a questo punto. Regole Coda veloce, fino a 24 ore (se non ricevo alcun segnale di interessamento anche meno). Coda utenti alexbull1 (venduta) Ultima modifica di Jeetkundo : 18-05-2012 alle 18:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: agliana (PT)
|
Quindi spedita a quanto si arriva?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
La vga è stata venduta come si legge nella coda utenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: agliana (PT)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
scheda arrivata da tempo,a ma per mancanza di ram al pc non ho potuto testarla,ora l'ho fatto ma niente,non da segni di vita,la vga è stata testata con alimentatori di alta qualità e su piattaforma completamente funzionante,inizio a dubitare che il problema in sli te lo facesse proprio perché sia bruciata,attendo risposta ai pm che ti ho mandato per accordarci,fino ad ora mi sei sembrato molto serio e cordiale,grazie.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ne parliamo via PM ma escludo categoricamente la possibilità di averti venduto una scheda video bruciata. Sebbene avessi problemi di fluidità con 2 schede video, testata singolarmente funzionava benissimo, ventola compresa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
se esistesse un oscar per il feedback "più positivo" lo meriterebbe tutto questo utente.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.