|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...gle_42276.html
Alcune fonti asiatiche confermano l'arrivo del tablet 7" di Google per il mese di luglio, prodotto inizialmente in circa 600.000 unità Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
si sveglia tardi Google, ormai la gente apsetta quelli con Windows 8..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
capisco che puntino su un prodotto economico, ma ormai i 7" si trovano cinesi intorno ai 100€ (difficile fargli concorrenza) e tutti i produttori importanti si stanno spostando su taglie maggiori...
secondo me rischia di essere un flop ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Quote:
un tablet di buona qualità con garanzia google con ics al prezzo del kindle fire sarà vendutissimo (oltrechè supportatissimo dalla community) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io credo che in pochi stiano aspettando realmente tablet windows 8. Aggiungo che questa forzatura di far convergere in modo così drastico pc e tablet non farà altro che gioco ad Apple, dato che secondo me, Windows 8 confonderà non poco gli utenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Se, winotto
![]() La gente aspetta e compra gli ipad e questo è un fatto, il resto è fuffa. Comunque sia la notizia di rilievo che riguarda google non è il tablet ma la vittoria contro oracle http://www.tomshw.it/cont/news/googl...e/37624/1.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io aspetto winotto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
|
Il winotto per brindare?
![]() ![]() ![]() Questi ancora nicchiano, ma se aspettano un'altro poco, esce la meletta da 7-8" e tanti saluti anche a questa fascia.
![]() |
#9 |
Bannato
|
W8 almeno consentirà di usare il tablet per lavorare.
Arrivo in ufficio lo collego ad un monitor/tastiera/mouse e lo uso. L'iPad va bene per mia moglie, facebook, angry birds e qualche social da donna tipo instagram. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
a parte gli scherzi condivido a pieno: un conto è un entertainment tablet come l' ipad un conto è un tablet per lavorare come w8 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Genova
|
7 Pollici????? Ma siamo matti!!!
![]() ![]() ![]() 7" non servono a nulla!!! La gente vuole i tablet per navigare in rete spaparanzata sul divano, leggere libri, giocare con i videogiochi. Per la mobilità ormai Samsung e altre case hanno dimostrato che il 4" si sta imponendo come dimensione standard sugli smartphone. Ci vuole tanto a fare un 9.7" 4:3 come l'iPad 3 e chiamarlo Google TABLET??? Lo stiamo aspettando da 3 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Forse non servirà a te, ma nel mio caso è il formato più adatto alle mie esigenze, laddove un 10" sarebbe tropo grande.
In ogni caso la dimensione è obbligata per il contenimento dei costi, spero solo abbia una risoluzione adeguata (1280x) o io non lo compro di certo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Non dico che in futuro le cose non possano cambiare ma dico che chi si aspetta al day-one vendite stellari dei tablet Win8 sogna. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
Chissà come mai l'iPad è uscito in versione 9.7" e non 7"... fammici pensare... a si perchè coi 7" non ci fai nulla. Quote:
E poi di 7" è pieno il mondo di tutte le marche. Mentre di 9.7" o 10" in formato 4:3 manca una vera risposta all'iPad. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ti ripeto, per me il 7" sarebbe meglio, e non lo comprerei perchè costa meno (il che non dispiace, in ogni caso). L'ipad è 10" perchè semplicemente Apple ha scelto così, ma questo non significa nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Scelsero i 9.7 " 4:3 (e non i 10") proprio perchè era il miglior compromesso per portarsi dietro un tablet anche al parco o al mare. E' grosso il giusto, nè troppo piccolo nè troppo grande. Inoltre il formato 4:3 è quello più vicino a un foglio A4, il 16:9 non è altrettanto valido nella visualizzazione web, di libri o altro (l'unico vantaggio è per vedere i film). Un domani forse faranno un 11" riducendo il bordo e il peso del Tablet ma ad oggi il formato 9.7" 4:3 è per me il migliore in assoluto e speravo che Google arrivasse sul mercato con qualcosa di simile. Ultima modifica di meme80 : 24-05-2012 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
maaaaaaaaaaaaaaa...e tutti i rumors che danno la mela in progettazione di un ipad da 7" allora?se lo fa lei va bene se lo fa google non è abbastanza grande?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sono studi non sono sull'usabilità, ma anche sul tipo di mercato che voleva aggredire apple. Del resto apple ha anche scelto 3,5" per iphone, e io sinceramente non la ritengo affatto una dimensione perfetta. Se poi avesse scelto, chessò, 8,9" (dimensione comunque più che legittima), magari oggi staresti a dire che è quella la dimensione "principe". Insomma, per come la vedo io, il fatto che l'abbia scelta apple non significa nulla se non che secondo loro quello era la dimensione adatta al dispositivo e al target per cui era pensato. Ma da qui a farne un principio assoluto ne passa. In ogni caso, ribadisco, per me 7", al più 8", sono perfetti per diversi motivi. Il 7" non è solo un compromesso, ma anche una fascia distinta e altrettanto appetibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Se trovi metro comoda per lavuorare con tastiera e mouse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Crisa, le App mancano, ovviamente, ma il software per la produttività va...va tutto quello che girava su Seven, da Office, Open Office, Photo Shop ecc...nessun problema, e se ti mancano i driver di un qualsiasi componente HW ci pensa Win 8 e lo installa lui, basta essere collegati a internet A Litocat, Metro non è altro che la colonna dello Start in versione full desktop, una volta che hai aperto ciò che ti serve sei tranquillamente sul desktop e mouse e tastiera funzionano esattamente come da 20 anni a questa parte...Se uno lo prova per più di 10 minuti si accorge subito che metro è invasiva solo nella nostra immaginazione di persone abituate da anni sempre allo stesso tipo di OS, è solo qualcosa di nuovo e perciò strano, ma niente di che alla fine..e poi hai un sistema che si avvia in 10 sec. che ti auto installa i driver (cosa che fa anche Seven ma Win 8 lo fa molto più velocemente, ieri mi ha installato una stampante che ho in rete collegandola 2 secondi in USB, non ho fatto nemmeno in tempo a prendere il CD) e con il quale puoi sincronizzare praticamente tutto da un PC all'altro (Casa-Lavoro es.) dai documenti, alle App alle impostazioni...e questa è solo la Consumer Preview.... Ultima modifica di beppe90 : 24-05-2012 alle 17:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.