|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Sansepolcro(AR)
|
treppiede, consiglio per l'acquisto....
Ciao a tutti,
a breve farò un tour degli Stati Uniti ![]() ![]() Ovviamente dovrei trovare anche qualcosa che sia facilmente trasportabile e non eccessivamente pesante. Avete dei consigli da darmi? Possiedo una D90 e come budget vorrei rientrare al massimo sui 150 eurozzi. p.s. magari chiedo la luna, ma la mia principale aspirazione è quella di cercare di fare tante belle foto panoramiche e quindi se ci fosse qualcosa di adatto sarebbe anche meglio. non mi ci mandate..... ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Avrei quasi la tentazione ...
![]() ![]() Potresti guardare tra i manfrotto 190 o qualche cullmann ed eventualmente una testa a tre vie e rientreresti tranquillamente nel budget. Però saresti comunque sopra i 2 kg ... se mi dici che ancora non ti sta bene, avrei pronta la frase precedente ... ![]() *Nel caso optassi per i triopo e non ci fai una recensione al tuo ritorno preparati a subire punizioni corporali. ![]() ![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
C'è un apposito topic in consigli per gli acquisti, usare quello no?
Soprattutto visto che appena FreeMan passa di qua chiude questo... Link
Ultima modifica di uncletoma : 30-05-2012 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.