|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
[cs+sped] smembro pc completo senza monitor high end
come da titolo vendo il mio pc desktop compresa tastiera:
COMPONENTI: cpu: i7 sb 2600k+ dissi originale mai overclock = 180€ VENDUTO mb: asrock fatality p67 professional = 100€ VENDUTO hdd: 1tb 7200rpm = 45€ VENDUTO ram: 2x4gb G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM = 50€ VENDUTO vga: amd 4870hd 1gb vaporx = 45€ alimentatore: coolermaster silent pro gold 1200W = 130€ lettore: masterizzatore bluray LG BH10LS30 = 50€ case: coolermaster haf x = 100€ tastiera: logitech g110 =50€ TUTTI I PREZZI SONO DA CONSIDERARSI + SPEDIZIONE A VOSTRO CARICO Tutti i prodotti sono in garanzia presso e-key fino a marzo 2013(vga a parte) dovrei avere tutte le scatole, in caso contrario, visto a quanto li vendo non dovrebbe essere un problema, il pc l'ho usato molto poco (lavorando 12 ore al giorno e uscendo quel pò la sera... viene difficile). elenco scatole sicure:
immagini case: http://www.tomshw.it/forum/attachmen...d-img_0034.jpg http://www.tomshw.it/forum/attachmen...d-img_0033.jpg http://www.tomshw.it/forum/attachmen...d-img_0032.jpg http://www.tomshw.it/forum/attachmen...d-img_0031.jpg REGOLE: postepay anticipato bonifico (spedisco dopo che arrivano i soldi) scambio a mano non scambio con niente code max 12h in vendita anche altrove
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 27-06-2012 alle 10:13. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
coda vga se limi un attimino
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda scheda madre, hard disk, cpu e ram per amico
la fatality che modello è? accetti paypal? fammi sapere grazie
#4 |
Senior Member
|
mandami un pm con l'offerta
niente paypal, le mie altre vendite parlano da solo, la fatality è la p67 c'è scritto....se non ti fidi di me non comprare, posso capire se un utente nuovo vende, ma io ho fatto molte vendite costose, ed ho i feedback degli acquirenti
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
per quanto riguarda la fatality chiedevo se era la performance o la professional perchè ci sono questi due modelli fatality. fammi sapere grazie
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
|
Posso sapere il modello esatto del mast blueray?
From Tapatalk with HTC XE |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo è 60 non 65, c'è stato un errore nello scrivere edit: ho appena notato che pixmania ha avuto la brillante idea di mettere codesto masterizzatore a 69€...non sò se è un offerta o meno....se non si trattasse di un offerta considera il prezzo a 55€ + spedizione ora controllo
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 15-06-2012 alle 17:08. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Coda cpu hd tastiera, anche singolarmente.
Tienimi aggiornato con mp se mio turno ok? |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Scusa ma devo lasciare la coda. Up comunque per te
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
va bene ricordatevi che sono in vendita anche altrove, quindi decidete in fretta
Positive: sfanrock,3Prozac, kiwivda, LordDevilX, remox, gaevulk,Dagored,boldre,mar81,Ales86 || Negative: niko0 - || Vendite --> -- VENDO Wii PRIMA EDIZIONE + GIOCHI || GIOCHI PS4 Ultima modifica di iorfader : 16-06-2012 alle 06:37. |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coda cpu e hd, vorrei sapere che modello è l'hd pronto a concludere in giornata...
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
be devi rispettare la coda purtroppo, riguardo il modello te lo dico pomeriggio quando sono a casa e faccio anche i test chiesti dall'altro utente
#15 |
Senior Member
|
Non volevo superare nessuno della coda, volevo solo farne parte e se tocca a me mandami un pm
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
be non era un rimprovero XD e che io te lo venderei anche subito XD perchè prima vendo tutto e meglio è, ma devo rispettare il regolamento da persona seria :feellikeasir:
#17 |
Senior Member
|
Novità?
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL8D-8GBXM
coda |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
tutte le code precedenti sono da ritenersi nulle perchè sono passate + di 12 ore.
tutto a tua disposizione. uguale come sopra. vi ricordo che vendo anche altrove e sono in coda anche la perciò il primo che mi chiede i dati e paga prende ![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
coda cpu, ero in calabria fino a venerdi
![]() ci penso un attimo, è un po fuori budget. se ti riesce, cercami la scatola ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:31.