|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Problema blocchi pc dopo sostituzione CPU
Ciao a tutti
Premetto che non è la prima volta che assemblo un pc....lo faccio spesso...ma ieri mi è successa una cosa strana... Ho cambiato case e cpu al mio pc ed attualmente ho questa configurazione: Q9450 con dissipatore cooler master Alimentatore Cooler master 550w Asus P5ql 8gb di ram (4x2) ATI 5750 quattro hard disk sata: 250gb,320gb,1TB,2TB masterizzatore ide prima avevo un pentium D...... Dopo al primo avvio il bios mi ha riconosciuto la cpu....e anche windows la riconosce perfettamente Ho il problema che il pc è instabile....si blocca da doverlo riavviare in quanto non si muove più nemmeno il mouse e una volta ha dato una schermata blu... il pc quando va va bene...però ha questo problema di instabilità Devo dire che subito prima di questo upgrade avevo aggiunto il disco da 2TB alla vecchia configurazione e appena installato avevo avuto dei problemi tanto da dover formattare...risolvendo poi tutto, a parte l'estrema lentezza del disco da 2TB.... Ora invece, con questa CPU ho grossi problemi di stabilità.... Se mi potete dare qualche consiglio, vi ringrazio.... stasera quando torno a casa provo a staccare il disco da 2TB magari....
IL MIO BLOG Ultima modifica di ARIPUG : 17-05-2012 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Chiedo scusa ai mod e chiedo se si può chiudere in quanto credo di aver postato nella sezione sbagliata....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.