|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
consiglio per slot XGP.
Salve a tutti vorrei installare una nuova scheda grafica sul mio pc, da premettere che la scheda madre a due possibilità o PCI (no express) oppure XGP (biostar) per alcune schede AGP3.0 8X, sfogliando alcuni manuali e siti ho trovato delle liste di compatibilità AGP Vs XGP il problema è che sono aggiornate fino al 2005 e la scheda con capacita maggiore e 256 Mb, la mia richiesta di aiuto è la seguente: vorrei una scheda da 512 o superiore ma fino ad ora non sono riuscito a trovare nulla che sia stato già testato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
forse ti converrebbe cambiare tutto se non erro la migliore vga con agp 8x è la ati 2600xt da 512mb ma aspetta altri pareri Ultima modifica di b.u.r.o.87 : 15-05-2012 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2012
|
consiglio per slot XGP (biostar)
Il pc lo utilizzo solo per scaricare visto che monta un hard disck da 1 TB sata, vorrei una soluzione per slot XGP per avere un po di memoria video che adesso manca, del resto non mi serve per giocare. Comunque grazie per il consiglio e spero che la 2660xt sia reperibile facilmente e che funzioni con sto maledetto XGP .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.