|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
VGA Nessun Segnale! Aiuto!
buongiorno!
spero intanto sia la sezione adatta e che leggerete anche se ho scritto un bel po ![]() allora premesso che gia tempo fa quando accendevo il pc e il monitor quest'ultimo non partiva e mi appariva la scritta VGA Nessun Segnale, senza i soliti bip del pc all'avvio. Magari succedeva 1 volta su 3 come media, poi togliendo la scheda e pulendola con una gomma si era risolto anche se ogni tanto ricapitava il problema. Ora da venerdì ho cambiato scheda video , una HD 6850, e alimentatore xfx pro series 550 e all'avvio è successa la stassa cosa, il monitor non parte. La presa è solo la VGA e sulla scheda video uso l'adattatore DVI a VGA. In serata cmq era partito, per poi ripartire anche sabato e domenica avevo lasciato tutto aperto senza problemi anche con un riavvio ieri pomeriggio. In sostanza stamattina non vuole proprio saperne, ho provato solo a staccare e riattaccare le prese. Sapete cosa potrebbe essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Potrebbe essere un falso contatto (magari dell'adattatore), oppure il cavo difettoso. Proverei ad usare un altro cavo. Che monitor è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
per me e' lo slot della pci che ti sta lasciando o ti ha lasciato per sempre, visto che il problema si verifica con tutte e due le vga...provato a cambiare slot?
nel caso protrebbe essere anche tutta la mobo che sta salutando...hai una mobo di riserva per provare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.